Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Sono 5 gel e 2 barrette non e' che occupino tutto questo spazio... sui liquidi 1.5 litri in partenza e poi si vede...
Alessandro che fai istighi???? :angrymod: io posso mettermi quello che voglio e guarda caso anche io ho una divisa trittica.....NON spargere la voce
profilo basso ........... sempre !!!!
viva i trittici ..................
Un sano fermarsi ai ristori non ti porta via piu' di 1 minuto... io mi fermerei. I minuti si guardano quando arrivi vicino al tuo limite personale, come nel mio caso...il problema è che io avevo fatto il conto in funzione delle ore che nel caso ci metterò io a fare il lungo...sostanzialmente il doppio...
Un sano fermarsi ai ristori non ti porta via piu' di 1 minuto... io mi fermerei. I minuti si guardano quando arrivi vicino al tuo limite personale, come nel mio caso...
@ghila...vai su di tre msg..
No siamo al Villa Tony, proprio sotto al Posta Zirm...
a proposito di cosa mangiare, mi è arrivata questa e-mail proprio ora, sicuramente ne avrete gia parlato:
Sul Campolongo c'è uno strudel (solido) che non riesco a smettere di mandare giu.
fatto oggi il percorso con un amico che non l'aveva mai fatto: è rimasto impressionato dalla bellezza dei posti e dalle caratteristiche del tracciato!
Consiglio da chi ha più esperienza di me della gara: c'è un posto prediletto a Corvara dove è possibile posizionare una persona a piedi per un cambio borraccia al volo in modo che non dia fastidio a nessuno (dopo il Sellaronda ovviamente)?
E' arrivata anche a me.
Tecnicamente non è tanto diversa da quello che avrei fatto di mio, a parte sti gel pre gara di cui ho sentito parlare ma che non ho mai utilizzato.
Consiglio da chi ha più esperienza di me della gara: c'è un posto prediletto a Corvara dove è possibile posizionare una persona a piedi per un cambio borraccia al volo in modo che non dia fastidio a nessuno (dopo il Sellaronda ovviamente)?
Al ristoro sul Giau si riesce a riempire una borraccia in tempi brevi o c'è macello? Perdonatemi ma nel 2008 sul Giau stavo male e non mi ricordo gran che del ristoro..
Io sono alla pensione Veneranda da venerdì pomeriggio......Allora saremo ''quasi'' vicini, io sono agli appartementi del Veneranda che sono li di fronte
E' arrivata anche a me.
Tecnicamente non è tanto diversa da quello che avrei fatto di mio, a parte sti gel pre gara di cui ho sentito parlare ma che non ho mai utilizzato.
Al ristoro sul Giau si riesce a riempire una borraccia in tempi brevi o c'è macello? Perdonatemi ma nel 2008 sul Giau stavo male e non mi ricordo gran che del ristoro..
E' arrivata anche a me.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?