Maratona dles Dolomites 2010.

Andrea74

Novellino
17 Gennaio 2008
84
0
Casale Monferrato - AL
Visita sito
Ti ringraziamo per la Tua richiesta di pre-iscrizione alla Maratona dles Dolomites 2010.

Tra qualche giorno potrai consultare l'elenco dei pre-iscritti su [URL="http://services.datasport.com/2010/velo/maradolo"][url]http://services.datasport.com/2010/velo/maradolo[/URL][/URL] per vedere se la Tua pre-iscrizione è stata accettata.
Nel caso risulti nell'elenco Ti confermiamo la partecipazione al sorteggio nella seconda metà di novembre.


ora non resta che incrociare le dita e sperare o-o
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
RIEPILOGO PREISCRIZIONI (agg. 17/10 ore 22.50)

Preiscritti totali 3172

ITA 1904 (pari al 60.03%)
Stranieri 1268 (pari al 39.97%)
 
Ultima modifica:

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Pre-iscrizione fatta ! ... ed essendo il 3 anno che ci provo, dovrei essere ripescato se non sarò estratto, sarà la mia prima maratona se tutto va bene.
 

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.359
2.957
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Devo chiedervi aiuto....ho fatto la preiscrizione ma al momento di fare il bonifico ho scoperto che il codice iban era estero e il mio conto home banking mi permette solo bonifici su conti italiani.
Posso chiedere se qualcuno si offre di fare il bonifico di 2 € per me (inviandogli in privato il codice della mia preiscrizione) e ricevendo (sempre in privato) il codice iban del suo conto per "saldare i debiti"????
Non accalcatevi....=)
Grazie anticipatamente a tutti!