Allora speriamo solo che Clodovico non sia esauditono non è importante che parti dall'inizio tanto la strada è larga e si passa benissimo, se hai gambe già da metà campolongo sei quasi "solo" e sul pordoi hai già trovato la tua posizione.
Allora speriamo solo che Clodovico non sia esauditono non è importante che parti dall'inizio tanto la strada è larga e si passa benissimo, se hai gambe già da metà campolongo sei quasi "solo" e sul pordoi hai già trovato la tua posizione.
No, come detto, la prima non ha mille persone. Molti pettorali di quella non sono assegnati.Ok siamo in 1000 in griglia .....![]()
com'è la situazione dalla terza?
...quarta.... "lasciate ogni speranza voi che entrate"?Direi che in terza, se ambisci a avere poco traffico su Campolongo e Pordoi, è fondamentale stare davanti

Diluvio universaleAllora speriamo solo che Clodovico non sia esaudito![]()










Direi che in terza, se ambisci a avere poco traffico su Campolongo e Pordoi, è fondamentale stare davanti


Ricordi il nostro amico che è uscito con noi il giorno di Sarteano?...quarta.... "lasciate ogni speranza voi che entrate"?![]()

...quarta.... "lasciate ogni speranza voi che entrate"?![]()
Non credo affatto che avrai tutte quelle ripartenze che temi.Anche se mormar andava leggermente più "piano" (meno forte sarebbe più esatto) io non sono al suo livello, specie in questo periodo e probabilmente se avrò, come temo, continue ripartenze nella prima parte di gara poi le pagherò tutte... sicuro mi "graffierà il gatto" nel finale!
Ragazzi sto diventando pazzo per trovare un posto dove dormire.....devo preoccuparmi o alla fine i posti saltano fuori (come per incanto).
Devo ancora decidere se fare dal 04 al 07 (con la morosa) oppure dal 30 giugno al 07 (da solo fino al 04).
Se c'è qualcuno della zona che può indicarmi una sistemazione dignitosa (magari in appartamento) lo ringrazierei molto.
In attesa di buone notizie....
e' ancora presto !!! prova la metà di Giugno ora cercano il più possibile di riempire :)

anche io mi trovo ancora senza alloggio: è dura è dura cavoliOk...lo sapevo, grazie!!!!
Ma volevo sistemarmi quanto prima....riproverò!!!![]()
tende da campeggio? 