Maratona Dles Dolomites 2014

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
...quarta.... "lasciate ogni speranza voi che entrate"?:bua:

Basta che ti munisci di apposito segnalatore acustico

Scherzi a parte, quelli forti forti fanno il tempo anche partendo da La Villa (vedi Mormar un paio di anni fa, che vidi arrivare sul Giau come una furia dribblando tutti). Ovvio che partendo davanti, gli stessi forti forti farebbero ancora meglio
 

Allegati

  • corno.jpg
    corno.jpg
    68,8 KB · Visite: 16

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Anche se mormar andava leggermente più "piano" (meno forte sarebbe più esatto :mrgreen:) io non sono al suo livello, specie in questo periodo e probabilmente se avrò, come temo, continue ripartenze nella prima parte di gara poi le pagherò tutte... sicuro mi "graffierà il gatto" nel finale!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Anche se mormar andava leggermente più "piano" (meno forte sarebbe più esatto :mrgreen:) io non sono al suo livello, specie in questo periodo e probabilmente se avrò, come temo, continue ripartenze nella prima parte di gara poi le pagherò tutte... sicuro mi "graffierà il gatto" nel finale!
Non credo affatto che avrai tutte quelle ripartenze che temi.
Credo che salirai regolare, seppur più piano di quel che potresti......e saranno forze che ti ritroverai sul Giau, sul Falzarego e pure "sul dorso del gatto".
 

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.354
2.950
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ragazzi sto diventando pazzo per trovare un posto dove dormire.....devo preoccuparmi o alla fine i posti saltano fuori (come per incanto).
Devo ancora decidere se fare dal 04 al 07 (con la morosa) oppure dal 30 giugno al 07 (da solo fino al 04).
Se c'è qualcuno della zona che può indicarmi una sistemazione dignitosa (magari in appartamento) lo ringrazierei molto.
In attesa di buone notizie....
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
Ragazzi sto diventando pazzo per trovare un posto dove dormire.....devo preoccuparmi o alla fine i posti saltano fuori (come per incanto).
Devo ancora decidere se fare dal 04 al 07 (con la morosa) oppure dal 30 giugno al 07 (da solo fino al 04).
Se c'è qualcuno della zona che può indicarmi una sistemazione dignitosa (magari in appartamento) lo ringrazierei molto.
In attesa di buone notizie....

e' ancora presto !!! prova la metà di Giugno ora cercano il più possibile di riempire :)
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Ragazzi un consiglio, ho ricevuto oggi la mail sulle madalità del ritiro pacchi gara, visto che sarò impossibilitato per motivi di lavoro di ritirare personalmente il pacco gara e nel regolamento si fà rifermento all'impossibilità del ritiro da parte di terzi.......mi dite come diavolo faccio a ritirarlo?

saranno così pignoli sul serio? se do il documento a un mio amico non sarà sufficente?

Grazie.
 

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
due anni fa sono partita a 3/4 della terza griglia ....campolongo incolonnati per tuta la salita( quasi impossibile superare), pordoi incolonnati fino a meta- salita..poi un po piu' scorrevole, sella al proprio ritmo!!!!!!!
Devo dire che quello che ho risparmiato sulle prime due salite, poi mi e' servito sulle ultime due... se no arrivavo a piedi!!
prima esperienza...7 ore e 02 minuti!!
quest'anno parto in terza griglia sperando in un po di meno traffico.....
 

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Salve, arrrivata anche a me questa mattina la mail con la quale si informava l'assegnazione dei numeri di pettorale.
Ho preso un pacchetto holomites con il quale si viene inseriti in 3^ griglia. Siamo in quattro (3 uomini ed una donna) e stando ai pettorali noi 3 maschietti saremo in 3^ griglia, mentre la ragazza in 2^....possibile?

Visto che su questo thread scrivono parecchi "veterani" della maratona vorrei approfittare per chiedere un consiglio.
Considerando che abbiamo l'alloggio niente di meno che ad Arabba, come conviene fare la mattina della gara, considerando la chiusura delle strade?
Macchina? bici?:wacko: tende da campeggio? ;nonzo%