MARATONA DLES DOLOMITES 2019

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Quest'anno proprio non ci pensavo, ed invece è arrivata la mail... :bn:
Stavo già guardando il calendario, avevo già fatto pensieri ad altre gare, per esempio, giusto stamattina ho controllato se c'era ancora disponibilità di iscrizioni alla Marmotte (è a numero chiuso ed anche quella, un anno per l'altro, a novembre-dicembre è sold out).
P.S. se può valere la statistica, sono stato estratto solo una volta, in tutte le altre occasioni ero iscritto con il pacchetto.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Consoli? Io ,anche dopo il reportage de "le salite di bikechannel ", volevo finalmente farla e accostarci una settimana di vacanza,ma prtp il 29 e 30 giugno sono di turno, riposando poi il giovedi e venerdi successivo. Per questo ho buttato i 2 € sulla Mdd.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

Scusa, ma con 10 mesi di anticipo non riesci a programmare un cambio di turno?
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
432
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Domandona....... Se un mio compagno di squadra di quest'anno é stato sorteggiato ma si é infortunato e non parteciperà e non sarà neanche tesserato nel 2019 può confermare la quota e poi cedere a me che cambierò squadra il suo posto??? QUOTE="never give up!, post: 6286440, member: 21324"]secondo me puoi farlo, e avresti potuto farlo anche se non ti fossi pre-iscritto.
chi ti vuol cedere l'iscrizione deve comunque regolarizzarla, poi farete il cambio di nominativo...
a meno che non sia uno che sia dentro come ripescato , disdetta o fedelissimo

12 Sostituzioni o disdetta della partecipazione:
È possibile sostituire un partecipaForumnte solamente nel momento in cui ha regolarizzato l’iscrizione e comunque sempre solo all’interno della stessa squadra. Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di 40,00 €. Il termine ultimo per le sostituzioni è il 28 maggio 2019. Tutti gli iscritti ammessi di diritto quali i fedelissimi, le disdette ed i ripescati non sorteggiati nelle ultime 5 (cinque) edizioni non potranno in nessun caso cedere il loro posto a qualcun altro. La cessione dell’iscrizione ad altra persona precluderà la possibilità di essere re-iscritto tramite altra modalità nello stesso anno.
Eventuali proroghe della data di chiusura delle sostituzioni saranno pubblicate sul sito internet.
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2019 non verrà rimborsata la quota di partecipazione. Inoltre non è prevista la spedizione del pacco gara.
In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 18 giugno 2019 la sola quota di partecipazione (115,00 €) sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione del 2020. L’iscrizione tenuta valida per l’anno successivo è nominale e non cedibile a terzi e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia. In caso di mancata partecipazione la quota versata non sarà rimborsata. Per l’iscrizione del 2020 verranno inviate ad ottobre 2019 le indicazioni come pagare l’integrazione e confermare l’iscrizione per il 2020[/QUOTE]
 

portavoni

Novellino
4 Ottobre 2012
87
36
Avellino
Visita sito
Bici
Pinarello FPQuattro 2013 Athena 11v. + Pinarello FP2 + Trek 6300
Sono in! Al 6 tentativo, ripescato! Sarà il mio battesimo. Meno male, va! Ancora un po' e avrei rischiato di farla in piena fase di deterioramento senile