E se il padre non si tessera per il 2019 per qualche motivo?Non ha senso solo se riesci a beccare il numero di beneficenza. Sono nelle tue stesse condizioni ma io la beneficenza l'ho già fatta per 4 anni.![]()
E se il padre non si tessera per il 2019 per qualche motivo?Non ha senso solo se riesci a beccare il numero di beneficenza. Sono nelle tue stesse condizioni ma io la beneficenza l'ho già fatta per 4 anni.![]()
E se il padre non si tessera per il 2019 per qualche motivo?
E per cosa li denunci alla GdF? Non hanno commesso alcuna violazione di legge.Contatto una struttura che per me, moglie, bimba di 4 anni e neonato mi propone € 120 al giorno.
Vado sul sito poiché mi ha insospettito l’assenza di dettaglio, e vedo che il costo giornaliero è € 32 a persona e bambini al 50% (e forse il neonato che avrà 1 anno al momento della gara potrebbe anche non pagare a meno del costo culla). Ad ogni modo prendendo per buono il 50% di costo per entrambi o bimbi dovrei pagare € 96 e non € 120.
Scrivo alla struttura manifestando il mio disappunto, la loro risposta è che gli dispiace ma non hanno più la disponibilità.
Cosa faccio?
A sti scemi gli faccio scrivere dal legale e li denuncio alla GdF, all’associazione consumato e ad Holimites.
Scorrettezza commerciale a 1000!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma scusa perchè consideri come costo il tesseramento di tuo padre? Non avrebbe dovuto comunque tesserarsi con qualcuno, visto che partecipava al sorteggio? Quindi quel costo non devi inserirlo come costo sopravvenuto.....viceversa non capisco perchè buttarsi nel sorteggio se non si ha la minima intenzione di partecipare. Così si tolgono posti e possibilità a chi ci tiene sul serio. Fossi in Costa comincerei a mettere un bel 10 euro di preiscrizione, magari rimborsabile a chi, una volta estratto, partecipa in prima persona, così la si finisce un pò con sti giochetti. A quanto pare il cambio pettorale a 40 euro non ha dissuaso poi molto i preiscritti di comodo.Ah ok quindi conta il tesseramento del 2019.
Però sto pensando che allora in totale l'operazione mi cost 200 euro contando anche il suo tesseramento.
Se con 250 ho l'iscrizione di beneficenza non ha molto senso.
Vedremo dai...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Infatti mi ricordo quando correvo con una nota e corposa squadra toscana che facevano fare la preiscrizione anche a chi di bici manco sapeva di cosa si trattava!!!e non dico altro....anche 20 euro metterei la preiscrizione!!!Ma scusa perchè consideri come costo il tesseramento di tuo padre? Non avrebbe dovuto comunque tesserarsi con qualcuno, visto che partecipava al sorteggio? Quindi quel costo non devi inserirlo come costo sopravvenuto.....viceversa non capisco perchè buttarsi nel sorteggio se non si ha la minima intenzione di partecipare. Così si tolgono posti e possibilità a chi ci tiene sul serio. Fossi in Costa comincerei a mettere un bel 10 euro di preiscrizione, magari rimborsabile a chi, una volta estratto, partecipa in prima persona, così la si finisce un pò con sti giochetti. A quanto pare il cambio pettorale a 40 euro non ha dissuaso poi molto i preiscritti di comodo.

Ma davvero consigliate di aspettare pochi giorni prima per prenotare il pernottamento per pochi giorni (tipo 3 notti)?
A me viene l'ansia di non trovare niente e dover dormire in macchina
Per ora in tutti i posti in cui ho chiesto chiedono 7 notti minimo di pernottamento![]()
Ma davvero consigliate di aspettare pochi giorni prima per prenotare il pernottamento per pochi giorni (tipo 3 notti)?
Per ora in tutti i posti in cui ho chiesto chiedono 7 notti minimo di pernottamento![]()
Il 20% è una percentuale che sta sopra al valore medio statisticamente atteso che sta sotto al 15%.Niente!!!in 10 anni 2 volte sole!che palle!!!!...và be vorrà dire che vado alla marmotte!
14%, ci sta. La tua media è nella mediaSorteggiato solo una volta in 7 anni (nel 2013 rinviato al 2014)....non male come media!!!!

Io ho trovato sabato mattina a Corvara il giorno prima della gara. Quindi l'unico aiuto che posso darti è dirti "stai sereno"Buonasera: oggi è arrivata l’email di conferma, adesso alloggi dove è tutto completo se qualcuno può aiutarmi grazie.
Come ho detto ad altri, puoi presentarti a Corvara senza aver prenotato anche il sabato mattina e qualcosa trovi sempre.Ma davvero consigliate di aspettare pochi giorni prima per prenotare il pernottamento per pochi giorni (tipo 3 notti)?
su 31000 e rotti preiscritti quanti sono secondo voi i ripescati che che dal 2014 non hanno mai partecipato in nessun modo e si sono sempre preiscritti??? un 5/10%??
@Serpi pensavi bene... per curiosità ho chiesto agli organizzatori quanti sono stati i ripescati, e mi hanno risposto 886... io avrei detto molti, molti di più....Secondo me hanno fatto i loro conti e saranno circa 800, dato che 9.000-4.200(estratti)-4.000(pacchetti etc etc)=800![]()
Esatto.Secondo me hanno fatto i loro conti e saranno circa 800, dato che 9.000-4.200(estratti)-4.000(pacchetti etc etc)=800![]()
per l'ennesima volta non sono stato sorteggiato ... che OO
Se li inserisci in tempi brevi ed è tutto ok anche con la carta di credito non hai problemi.Scusate ma il giorno delle iscrizioni di beneficienza una volta che sono nella form per inserire i dati, l'iscrizione l'ho già presa e posso inserire i dati tranquillamente o qualcun'altro potrebbe ancora portarmela via?