Maratona dles Dolomites 2020

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
dipende molto dal portafogli, ad ogni modo si va dal "moderatamente caro" al "teschio nero"...
io ho l'impressione che quello che si intende per tipico si mangi meglio nei locali in quota, mentre in valle
bene o male, i menu sono gli stessi che trovi in qualsiasi altro posto
per noi era un classico la tana dell'orso a pedraces ma mi dicono che ha cambiato gestione e ho sentito pareri contrastanti
altro posto "tipico" (anche se nn mi piace usare questa espressione, troppo falsa imho...) è il maso runch, ma fanno (o facevano) una cucina basata sui fritti, buona per il lunedì e non per il sabato
di recente ho provato l'osti, troppo raffinato per i miei gusti
difficile mangiare male al murin, visto che condivide parte della cucina con lo stellato di fianco (così come il wine bar del rosalpina attaccato al sant'hubertus a san cassiano) un altro posto classico (e caro) è l'armentarola (ma manco da un po)
a me piace l'adlerkeller e la taverna del tambra, per chi resta a corvara due tre giorni è quasi impossibile poi non passare dal fornella o
dalla taverna del posta
ah, la valle ha da poco perso uno stellato (ha chiuso la Siriola, l'unico stellato in cui io ho abbia mai mangiato)
a
ps: ho lasciato volutamente fuori i due stellati (la stua di michil e il sant'hubertus, quest'ultimo ha 3 stelle ormai da un bel po)

non male anche il ristorante Lech da Sompunt, presso il laghetto omonimo. Appena fuori da La Villa, in direzione Badia, si sale a sinistra e dopo qualche centinaio di metri si trova il ristorante, posizione decisamente tranquilla.

Maso Runch cucina davvero "ladina", ma anche decisamente pesante, in tutti i sensi. Personalmente ci sono stato due volte e, pur apprezzando la maggior parte delle portate, non sono mai riuscito a completare il pasto.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ero indeciso se rinviare l'iscrizione, ma come già detto......approfittiamo di questa estrazione

ed ora, più si avvicina il 5 luglio (anche se manca ancora parecchio) e più non vedo l'ora di tornare (anche) a fare....

1580914377280.png

magari, facendo meno smorfie :mrgreen: bella cumpa
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
ero indeciso se rinviare l'iscrizione, ma come già detto......approfittiamo di questa estrazione

ed ora, più si avvicina il 5 luglio (anche se manca ancora parecchio) e più non vedo l'ora di tornare (anche) a fare....

Vedi l'allegato 195156

magari, facendo meno smorfie :mrgreen: bella cumpa


Dai che hai ancora tutto il tempo per allenarti e per venire bene in foto :cool:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ragazzi buongiorno un consiglio, per chi arriva in macchina, dove consigliate di alloggiare? A che ora dovrei essere in griglia? Grazie sono alla prima part.
Quasi tutti arriviamo in macchina, chi qualche giorno prima, chi il sabato etc. Se intendi proprio alloggiare e non parcheggiare leggiti qualche post indietro. La MDD prevede chiusura griglie alle 6.15. In bocca al lupo.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
Ragazzi buongiorno un consiglio, per chi arriva in macchina, dove consigliate di alloggiare? A che ora dovrei essere in griglia? Grazie sono alla prima part.

se per "arrivo in macchina" intendi la mattina della corsa sappi che non lo puoi fare, o, meglio, lo puoi fare ma dovrai cmq andare su a prenderti il pettorale di persona dal giovedì al sabato. la domenica non te lo danno
a
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ho prenotato un appartamento in località Badia a 3 km circa dalla partenza, arriverò il venerdì in tarda serata quindi il sabato sarà dedicato al ritiro pacco gara numero e tutto quanto. Quindi la mattina andrò in bici alla griglia di partenza giusto?
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Ho prenotato un appartamento in località Badia a 3 km circa dalla partenza, arriverò il venerdì in tarda serata quindi il sabato sarà dedicato al ritiro pacco gara numero e tutto quanto. Quindi la mattina andrò in bici alla griglia di partenza giusto?

Giusto, in leggera salita, ti farai a occhio e croce un 100/120 m di dislivello
 
  • Mi piace
Reactions: pavelfelix10