Maratona dles Dolomites 2020

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Per chi fosse interessato, ho inviato una mail all'organizzazione in rif.to alla situazione attuale che conosciamo tutti :

Il direttivo si riunirá settimana prossima per valutare la situazione e la necessitá o meno di prendere provvedimenti per l'evento in programma a luglio (tra 4 mesi).
Possiamo pertanto darLe un aggiornamento settimana prossima.
 

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Coronavirus, chiusi i Passi Gardena e Sella
Lo annuncia l'assessore provinciale altoatesino alla mobilità, Daniel Alfreider, che invita i cittadini a mettere la salute al primo posto, evitando tutti gli spostamenti non strettamente necessari
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Ragazzi la gara si terrà fra 4 mesi
adesso hanno chiuso e ci sta ma se a luglio dovessimo essere ancora così più che per la gara mi preoccuperei per altro
Se la cosa in un paio di settimane da noi dovesse rientrare, e in Europa con qualche giorno in più, non vedo perché la gara nn dovrebbe tenersi a luglio...
Magari discuteranno di una proroga per l’iscrizione...
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ragazzi la gara si terrà fra 4 mesi
adesso hanno chiuso e ci sta ma se a luglio dovessimo essere ancora così più che per la gara mi preoccuperei per altro
Se la cosa in un paio di settimane da noi dovesse rientrare, e in Europa con qualche giorno in più, non vedo perché la gara nn dovrebbe tenersi a luglio...
Magari discuteranno di una proroga per l’iscrizione...
Io sono pessimista, magari a luglio sarà passato per noi italiani il picco dei contagiati ma per qualche altra nazione no.
Non credo l'organizzazione voglia prendersi la responsabilità di far affluire persone da ogni dove.
Vabbè, sarà per un'altra volta.
Un saluto.
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Coronavirus, chiusi i Passi Gardena e Sella
Lo annuncia l'assessore provinciale altoatesino alla mobilità, Daniel Alfreider, che invita i cittadini a mettere la salute al primo posto, evitando tutti gli spostamenti non strettamente necessari

Non sono chiusi esplicitamente per Coronavirus ma per un problema di viabilità :

Strade di montagna alte e passi:

Il Passo Gardena ed il Passo Sella sono CHIUSI al traffico per motivi di sicurezza. Il Passo Giovo ha CHIUSURA NOTTURNA dalle ore 18:00 alle ore 08:00. CHIUSURA INVERNALE: Passo dello Stelvio, Passo Rombo, Passo Pennes, Passo delle Erbe (raggiungibile dalla Val Badia) e Passo Stalle.

Resta il fatto che vista la situazione attuale non si può e non ci si deve spostare da comune a comune.
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Gran parte delle nazioni europee sono 2-3 settimane indietro rispetto all’Italia e qua non si è raggiunto ancora il picco.
Vuol dire arrivare a fine aprile, se non fine maggio con contagi ancora esistenti.
Lasciare un mese e poi radunare migliaia di persone in poco spazio, anche se all’aria aperta, credo sia poco fattibile.
Aspettiamo e speriamo, ma credo ci siano poche possibilità, purtroppo.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Gran parte delle nazioni europee sono 2-3 settimane indietro rispetto all’Italia e qua non si è raggiunto ancora il picco.
Vuol dire arrivare a fine aprile, se non fine maggio con contagi ancora esistenti.
Lasciare un mese e poi radunare migliaia di persone in poco spazio, anche se all’aria aperta, credo sia poco fattibile.
Aspettiamo e speriamo, ma credo ci siano poche possibilità, purtroppo.
Senza considerare che le migliaia di persone arriverebbero anche da ogni parte del globo terrestre.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41