Maratona dles Dolomites 2020

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ciao a tutti!
Chiedo un informazione;a me non è ancora arrivata l'email, può essere che arrivano a scaglioni?

Guarda in spam come ti han detto e se non la trovi manda una mail al'organizzazione ;-)
 

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Ciao, ho compilato tutto per la regolarizzazione inviando anche il certificato e alla fine mi è uscito scritto che le iscrizioni gratis sono state azionate con successo e la conferma è stata inviata via mail...non ho ricevuto nessuna mail, qualcuno è nella mia stessa situazione?
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Che voi sappiate è possibile cambiare l'indicazione della taglia? Ho scritto L inavvertitamente ma mi serve una M...
Se hai già regolarizzato l’iscrizione no.
Lo scorso anno ho preso per sbaglio i pantaloncini da donna, li ho contattati e mi hanno risposto che il sistema è automatico e non prevede cambi.
L’unica è andare allo shop dove si ritira e cambiarla lì se ne hanno.
Così ho fatto e li ho sostituiti con quelli da uomo.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ciao, ho compilato tutto per la regolarizzazione inviando anche il certificato e alla fine mi è uscito scritto che le iscrizioni gratis sono state azionate con successo e la conferma è stata inviata via mail...non ho ricevuto nessuna mail, qualcuno è nella mia stessa situazione?
No, purtroppo le iscrizioni gratis non so cosa siano :mrgreen: . Beato te, io sempre pagata preiscrizione e iscrizione, diverse volte di beneficenza. ;-)
 

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
No, purtroppo le iscrizioni gratis non so cosa siano :mrgreen: . Beato te, io sempre pagata preiscrizione e iscrizione, diverse volte di beneficenza. ;-)
Sinceramente l’iscrizione l’ho pagata nel pacchetto hotel e quindi nella regolarizzazione mi segna che è gratis per non farmela ripagare. Comunque tutto ok bisognava solo aspettare
 
  • Mi piace
Reactions: nove59