Marcialonga cycling 27/05/2018

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
comunque mi pareva d'aver letto che da giovedì sarebbe arrivato un fronte di aria calda che avrebbe portato bel tempo su tutta Italia... finalmente.

Con oggi siamo al 22 esimo giorno consecutivo con pioggia, se gli altri giorni teneva al mattino,oggi solo pioggia e 8 gradi... x i prox giorni non prevedono cambiamenti, solo temperature in aumento,ma con i soliti temporali,uno schifo...
 

attilio.greta

Novellino
26 Novembre 2013
50
13
PRATO
Visita sito
Bici
look
27 MAGGIO
EVOLUZIONE IN DETTAGLIO


MINIME

MASSIME
20°
  • mattina

    00-12
    ico_019.png
  • pomeriggio

    12-24
    ico_021.png
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Se mi riprendo dalla 9 colli, domenica provo almeno a fare il corto della Marcialonga. Le salite le conosco, ma mi spaventano di più i primi 20 km di pianura dove per seguire i trenini da 40 km/h arriverei già finito al bivio per Aldino, spero di trovare qualcuno che non vada a velocità folli.

Nel regolamento ho letto che è prevista la "punzonatura" obbligatoria prima dell'entrata in griglia ... sarebbe?
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se mi riprendo dalla 9 colli, domenica provo almeno a fare il corto della Marcialonga. Le salite le conosco, ma mi spaventano di più i primi 20 km di pianura dove per seguire i trenini da 40 km/h arriverei già finito al bivio per Aldino, spero di trovare qualcuno che non vada a velocità folli.

Nel regolamento ho letto che è prevista la "punzonatura" obbligatoria prima dell'entrata in griglia ... sarebbe?
ne non è cambiato nulla dall'ultima volta che l'ho fatta, all'ingresso griglia si appuntano il numero, quindi sanno che sei effettivamente entrato alla partenza...
 
  • Mi piace
Reactions: Giskard

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Se mi riprendo dalla 9 colli, domenica provo almeno a fare il corto della Marcialonga. Le salite le conosco, ma mi spaventano di più i primi 20 km di pianura dove per seguire i trenini da 40 km/h arriverei già finito al bivio per Aldino, spero di trovare qualcuno che non vada a velocità folli.

Nel regolamento ho letto che è prevista la "punzonatura" obbligatoria prima dell'entrata in griglia ... sarebbe?

"Punzonatura" termine che deriva dalle gare di sci da fondo dove, i tempi che furono, all'entrata in griglia gli sci venivano contrassegnati con un punto di colore (con un pennellino) in quanto il regolamento ne prevedeva l'eventuale sostiuzione, durante la gara, di uno solo. gandalf
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Il valles non lo farò (faccio il medio), ma il Lavazé si.

Mi sa che sono nella ca**a :D

Ma allora vai agile!!! Niente copriscarpe e niente guanti :mrgreen:, non dovrebbe piovere prima delle 12 (in questi giorni qui in zona Marcialonga percorso medio raramente ha piovuto prima delle 11:30) e le temperature sono in ripresa.
 
  • Mi piace
Reactions: manurosso87

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
207
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Visto il meteo mi porterò una belle mantellina in event della Giordana. Speriamo in una bella botta di bel tempo durante la giornata, poi il pomeriggio piova pure!