News Mark Cavendish correrà per la Astana

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
Mark Cavendish correrà per la Astana. Finalmente, dopo mesi di speculazioni, foto rubate qua e la e voci varie, è stato ufficializzato il passaggio del corridore britannico alla squadra kazaka, Queste le dichiarazioni nel comunicato della squadra: "Sono davvero entusiasta di questa avventura. Ho corso con Alexandr Vinokurov per molti...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss and andy_g

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Cavendish potrà tentare cosi' l'assalto al record di Merckx al Tour, ma contro Jakobsen, Van Aert, Ewan, Philipsen & c. sarà dura...visto che alla Astana potrà contare su un treno tutto da verificare....sprinter "decenti" alla Astana sono Laas, Chzan, Grudzev e Brussenskiy. Altra musica rispetto a Ballerini e Morkov....
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.219
1.353
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Son contento per lui che non sia rimasto a piedi. Che poi possa vincere ancora al Tour la vedo dura...ma va a sapere.

Piuttosto, in Astana hanno risolto i fantomatici problemi finanziari??
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Una cosa che merita di essere rimarcata di questa notizia è che Cav è riuscito in ciò che i suoi predecessori avevano fallito: correrà con una maglia di campione nazionale in cui i colori nazionali si vedono :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ChristianR

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
369
400
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
Una cosa che merita di essere rimarcata di questa notizia è che Cav è riuscito in ciò che i suoi predecessori avevano fallito: correrà con una maglia di campione nazionale in cui i colori nazionali si vedono :-)
più che altro correrà con una maglia da campione britannico che sembra una da campione olandese..
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Cavendish potrà tentare cosi' l'assalto al record di Merckx al Tour, ma contro Jakobsen, Van Aert, Ewan, Philipsen & c. sarà dura...visto che alla Astana potrà contare su un treno tutto da verificare....sprinter "decenti" alla Astana sono Laas, Chzan, Grudzev e Brussenskiy. Altra musica rispetto a Ballerini e Morkov....

Detto questo Cees Bol (ex Team DSM che doveva andare con Cav alla B&B) gira da un po' su Willier....

FmrnLljWAAQrVUS
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Cavendish potrà tentare cosi' l'assalto al record di Merckx al Tour, ma contro Jakobsen, Van Aert, Ewan, Philipsen & c. sarà dura...visto che alla Astana potrà contare su un treno tutto da verificare....sprinter "decenti" alla Astana sono Laas, Chzan, Grudzev e Brussenskiy. Altra musica rispetto a Ballerini e Morkov....
ieri su Eurosport si "ventilava" per Cav l'ipotesi Giro + Vuelta e, probabilmente come hai detto Tu in merito agli sprinter al Tour, per il britannico ci sarebbero più possibilità di aggiudicarsi qualche tappa....
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
ieri su Eurosport si "ventilava" per Cav l'ipotesi Giro + Vuelta e, probabilmente come hai detto Tu in merito agli sprinter al Tour, per il britannico ci sarebbero più possibilità di aggiudicarsi qualche tappa....

Non credo che lui e Astana si priveranno di tutta l'attenzione che porterà l'eventuale partecipazione al Tour ed il tentativo di battere il record di tappe di Merckx. Sarà uno degli argomenti piu' discussi.