bellissima...bellissima,non ho parole,col record c prima generazione il tinta unita ci sta da dio!!appena trovi i cerchi giusti completi l'opera!!
poi orso avra' da risolvere l'ennesimo problema.....finire il golden-master
ma ci riuscira' ne sono sicuro
grazie grazie.. direi che è venuta benino sìsì