morghiporghi
Apprendista Velocista
- 14 Settembre 2009
- 1.668
- 27
- 59
- Bici
- Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Grazie Luca era implicito che apprezzassi il tuo giudizio , ma grande merito è di Sarabeppe e di Aoteaora che si sono sbattuti per farmi avere la precisa ed i consigli di Lucio Golden boy.Mi fa piacere che tu sia venuto a vederlaci tenevo alla tua opinione anche se so che non digerisci quei comandi ...
la tua osservazione è più che legittima , ma credimi è talmente precisa nella cambiata che mi spiace toglierli , e poi è stata la mia fedele compagna di viaggio in questi ultimi tre mesi , sia con la sella rovinata che con quella nuova sia con il nastro manubrio lercio e sfilacciato che con quello bianco candido ci ho fatto un sacco di salita e mi ha portato un pò dappertutto , ci ho pedalato a fianco di Moser nella tappa del giro a Parma ( Manifestazione Mediolanum ) ho imparato ad amare l'accciao ( anche se ho una bici di plastica ) credimi me la sono proprio vissuta e credo che difficilmente vi rinuncerò .
Un salutone Ermes
La mia preferenza và a manettini e leve tradizionali semplicemente perchè esteticamente mi fanno impazzire,per il resto non ho nessunissimo appunto per il tuo ottimo lavoro,il risultato è semplicemente eccellente.
Mi piace anche il colore e sì che con i multicolor Colnago ci ho litigato da piccolo...ma la livrea Mapei ha sempre il suo fascino!Complimenti per il bel lavoro che hai fatto e per il buongusto dimostrato!
Un salutone Ermes
Ps Beppe muoviti che ho voglia di fare la Valvestino