Masterpiece!

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Non ho più il fisico....ieri mattina prima ho caricato un carrello di legna da camino ad un amico e poi mi sono fatto,dopo 15 anni che non lo riusavo,una decina di km di sterrato con il Master mtb ed era circa a 0°....mi sà di aver preso una raffreddata maremma maiala :wacko:.
Comunque con la polenta col sugo di porri,cipolle e funghi un fiasco di Chianti tra me,mio babbo ed il "capo" ce lo siamo fatti fuori ugualmente....

Eh il capo è veramente forte....... okkio!!!!!!

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Orso ti devo contraddire.......prima provo il Dura Ace......poi ti saprò dire.....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il C-Record al momento rimane dov'è e il SuperRecord si ingrassa e si mette a riposare vicino ai fiaschi......

Cerchi Campagnolo copertoncino....... a trovarli magari.....servono almeno larghezza 22 per far frenare bene i Delta.

Il manubrio e la pipa me ne sono accorto che sono proprio belli!!!!!

Il 7401 come sai è l'unico Shimano che mi piace senza riserve,sul Master a livello estetico però il C-Record sarebbe il suo....comunque nulla da obbiettare.
Unico neo del DA 7401 con i freni ad archetto singolo è la frenata molto,diciamo,latitante....:cry:,la soluzione migliore è metterci una coppia di freni sempre DA ma 7402,quelli a doppio fulcro tutti lucidi.
E sono pure più belli a mio avviso.

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Il 7401 come sai è l'unico Shimano che mi piace senza riserve,sul Master a livello estetico però il C-Record sarebbe il suo....comunque nulla da obbiettare.
Unico neo del DA 7401 con i freni ad archetto singolo è la frenata molto,diciamo,latitante....:cry:,la soluzione migliore è metterci una coppia di freni sempre DA ma 7402,quelli a doppio fulcro tutti lucidi.
E sono pure più belli a mio avviso.

Bene allora i freni sò già dove andare a prenderli......

Vediamo dai, sono consapevole che il C-Record sarebbe il suo gruppo però prima vorrei testare il Dura Ace che sinceramente non mi dispiace affatto, vediamo un po' l'evolversi del progetto.

S

sante pollastri

Guest
Minimo il fiasco impagliato da due litri,e poi magari il gallo nero come simbolo sulla maglia....bella cumpa

Tu intanto il fiasco posalo che è meglio....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quando il tir chiama il ciclista risponde....ti hanno fatto l'etilometro ?:)))::)))::))):

per la verità volevano farmi l'antidoping dopo il tir e l'etilometro a gara finita:mrgreen:

pcarp

Apprendista Passista
27 Febbraio 2009
962
23
Roma
Visita sito
Bici
rugosa
mi ricordo ancora quando mio padre insistette perchè io mi portassi dietro acqua e vino,"piu' dissetante",era un pomeriggio d'agosto rovente,percorso impegnativo,andai in fuga senza pensarci e vinsi!!!
aumentai quindi la pecentuale nobile della miscela,e m'abracciai un tir fermo nella corsia d'emergenza......
scusate l'ot.
l'etilometro....che invenzione!!!!o-o

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Oggi è il mio giorno fortunato........mi è capitato tra le mani pure questo telaio (nuovo) da MTB....... tralasciando eventuali commenti su come è montato (progetto ciclocross abbandonato) che ne pensate????

S

sante pollastri

Guest
Oggi è il mio giorno fortunato........mi è capitato tra le mani pure questo telaio (nuovo) da MTB....... tralasciando eventuali commenti su come è montato (progetto ciclocross abbandonato) che ne pensate????

che ci vedrei bene un campagnolo da mtb,io ne ho uno ma non so dove montarlo...

S

sante pollastri

Guest
Sante ne parliamo anche con Luca, purtroppo il telaio non è della mia misura ma mi piacerebbe metterlo insieme, vediamo un po' gli sviluppi, se il campagnolo è disponibile vediamo come possiamo accordarci.

ma de che!?!?
nun se ne parla proprio!!!
guai a chi prova anche solo a spolverarlo,e poi io ho già dato,o no?;-)

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
che ci vedrei bene un campagnolo da mtb,io ne ho uno ma non so dove montarlo...

Che gruppo hai da mtb Campagnolo?
Io ho un mix Centaur-Record OR ma sono alla disperata ricerca di un Record OR completo,sai dove si potrebbe trovarlo?
Il mio è manettini,mozzi completi,serie sterzo,cambio e deragliatore Record OR+guarnitura,movimento centrale,reggisella e freno posteriore compact Centaur Graphite e leve freno e freno anteriore cantilever Euclid.
Se trovassi anche solo la guarnitura a cassetta col suo mc ed il gruppo freno del Record OR farei i salti di gioia....
Ho poi praticamente completo anche un Olympus con parecchi pezzi nuovi in scatola ed altri montati ma mai usati.
Per inciso il telaio fotografato da Johnnim è identico al mio,anche la misura,la forcella invece è la più recente con la testa microfusa (spettacolare...),la mia è la prima versione unicrown.

S

sante pollastri

Guest
Che gruppo hai da mtb Campagnolo?
Io ho un mix Centaur-Record OR ma sono alla disperata ricerca di un Record OR completo,sai dove si potrebbe trovarlo?
Il mio è manettini,mozzi completi,serie sterzo,cambio e deragliatore Record OR+guarnitura,movimento centrale,reggisella e freno posteriore compact Centaur Graphite e leve freno e freno anteriore cantilever Euclid.
Se trovassi anche solo la guarnitura a cassetta col suo mc ed il gruppo freno del Record OR farei i salti di gioia....
Ho poi praticamente completo anche un Olympus con parecchi pezzi nuovi in scatola ed altri montati ma mai usati.
Per inciso il telaio fotografato da Johnnim è identico al mio,anche la misura,la forcella invece è la più recente con la testa microfusa (spettacolare...),la mia è la prima versione unicrown.

domani ti mando una foto,và....