Salve a tutti , sono quasi pronto per presentare il mio ferro senonchè i miei sospetti si sono avverati , tutto il mio dannarmi per reperire tutti i ricambi che desideravo utilizzare per Vestire il mio Master , sono stati resi vani perchè la forcella "Precisa "che ho acquistato "usata" su ebay non è utilizzabile un pò per mia imperizia un pò perchè il venditore senza scrupoli mi ha affibbiato una ciofeca Punto .
Ora ho già messo l'annuncio sul mercatino dove "Cerco " il suddetto ricambio ma , scusate la faccia tosta ho pensato di rivolgermi anche qui anche se so che non è la sede più adatta , ma tantè che se non chiedo a chi ha le mani in pasta , non lo posso mica chiedere nella sezione carbonio ....
Quindi , senza dilungarmi troppo se vi dovesse capitare tra le mani un preziosissimo pezzo chiamato "Precisa " vi chiedo find'ora ti tenermi in considerazione
Salutoni Ermes