S
sante pollastri
Guest
Ciao a tutti another little step
![]()
e questa per dimostrare che la guarnitura c'è nonostante non abbia ancora avuto modo di montarla
![]()
Un salutone Ermes
...another little stroke!
Ciao a tutti another little step
![]()
e questa per dimostrare che la guarnitura c'è nonostante non abbia ancora avuto modo di montarla
![]()
Un salutone Ermes
hai mp.

Grazie! Ho scritto al tuo amico... iniziando il messagio con un "Mi manda sante pollastri..." mi è scappato da ridere![]()

oooohhh la!! finalmente.....messa cosi' la tua mio caro ermes e' (secondo me) una delle piu belle master del forum!!ovviamente a guarnitura montata!bello il colore non troppo pacchiano,bellissima la rolls biancaCiao a tutti another little step
![]()
e questa per dimostrare che la guarnitura c'è nonostante non abbia ancora avuto modo di montarla
![]()
Un salutone Ermes
Bella mi piace molto l'uso sapiente del nero ..
![]()
versione definitiva della mia decor con ruote e sella "nuovi".
Bella dottó compliments. Ma sbaglio o quella e la copia della regal di selle Italia?!

mi stai pigghiando pu 'u culo?

Ieri tarda mattinata sulla Tuscolana direzione Roma all' altezza del centro commerciale anagnino (vicino all Ikea) ho incrociato (io stavo con lo scooter non in bci) una colnago arancione e gialla con nastro arancione molto bella era un gran bel colpo d' occhio vedere questa bici... era qualcuno del forum?