Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10
S

sante pollastri

Guest
Ciao a tutti another little step

Copia%252520di%252520100_0482.jpg


e questa per dimostrare che la guarnitura c'è nonostante non abbia ancora avuto modo di montarla
100_0483.jpg

Un salutone Ermes

...another little stroke!
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Ciao a tutti another little step

Copia%252520di%252520100_0482.jpg


e questa per dimostrare che la guarnitura c'è nonostante non abbia ancora avuto modo di montarla
100_0483.jpg

Un salutone Ermes
oooohhh la!! finalmente.....messa cosi' la tua mio caro ermes e' (secondo me) una delle piu belle master del forum!!ovviamente a guarnitura montata!bello il colore non troppo pacchiano,bellissima la rolls bianca:mrgreen:
la pipa panto ci sta giusta giusta.....e le ruote aggiungono proprio quel che mancava...un filo di racing attitude!:mrgreen:
poi c'e' poco da dire.....le bici grandi stanno sempre bene a vedersi.....moolto meglio di quelle di piccola taglia!
 
  • Mi piace
Reactions: morghiporghi

crepieux

Pedivella
3 Gennaio 2009
399
3
frascati
Visita sito
Bici
tommasini tecno
Ieri tarda mattinata sulla Tuscolana direzione Roma all' altezza del centro commerciale anagnino (vicino all Ikea) ho incrociato (io stavo con lo scooter non in bci) una colnago arancione e gialla con nastro arancione molto bella era un gran bel colpo d' occhio vedere questa bici... era qualcuno del forum?
 
S

sante pollastri

Guest
Ieri tarda mattinata sulla Tuscolana direzione Roma all' altezza del centro commerciale anagnino (vicino all Ikea) ho incrociato (io stavo con lo scooter non in bci) una colnago arancione e gialla con nastro arancione molto bella era un gran bel colpo d' occhio vedere questa bici... era qualcuno del forum?

io no,ma da domani scatta l'appostamento,grazie:mrgreen: