Mi sa uno sram red (yellow edition). Lo so, vado magari contro schemi prestabiliti, ma io questa bici me la immagino così...
Mi sa uno sram red (yellow edition). Lo so, vado magari contro schemi prestabiliti, ma io questa bici me la immagino così...
quelle sarebbero le mie shamal?
finalmente vedo la foto :-)
certo che a spessori sei messo peggio di me (lo pensavo impossibile)Grande Nicola...esatto!! Non sai quanti complimenti ricevo per quelle ruote....la gente che non le conosce (di solito chi ha iniziato a pedalare da meno di 10 anni) impazzisce per quanto le ritiene belle....
Che ne dici...è venuta bene la bike?

certo che a spessori sei messo peggio di me (lo pensavo impossibile)
a noi servirebbe un master slooping! per ovviare a questo problema! comunque molto bello!![]()
il problema è che si monta forcella e attacco aheadset in un telaio concepito per sterzo e attacco filettato...il relativo "gambo" dell'attacco elimina la necessità degli spessori....comunque con i suoi spessori di pari colore dovrei risolvere e inoltre, usando la bici, non ho avuto nessun problema di stabilità all'avantreno.
e se volessimo mettere i puntini sulle R, cercherei un attacco meno ciccione del deda,(tipo l'itm millenium dell'epoca) con tutte le tubature sottili stona un po', il reggisella ci sta da dio!!
non mi dire così che l'ho cercato una vita di questo colore...e poi il millenium non era solo nero e 25,4 quindi non os?....adesso poi ho trovato anche la curva zerocento silver che ci sta meglio di quella bianca....
grazie per il reggisella..in effetti i pmp mi sono sempre piaciuti..anche qui sono stato fortunato...era di un amico che voleva sbarazzarsene....unica cosa che non mi piace è la modalità di attacco della sella...bisogna avere anche una chiave inglese per la vite anteriore....a mio modo di vedere la soluzione tipo thomson è la più pratica quando si deve cambiare sella o modificare l'assetto....
il problema è che si monta forcella e attacco aheadset in un telaio concepito per sterzo e attacco filettato...il relativo "gambo" dell'attacco elimina la necessità degli spessori....comunque con i suoi spessori di pari colore dovrei risolvere e inoltre, usando la bici, non ho avuto nessun problema di stabilità all'avantreno.
perché npn provi con un attacco ad inclinazione positiva, ti risparmieresti qualche spessore.
Ciao a tutti ,come promesso eccomi a voi con il tanto sospirato padellone .........
![]()
E già che c'ero ci ho sbattuto sopra anche due Veloflex da 22 con i fianchi in para che secondo me sono la morte sua ...a mio parere ovvio per quel che conta ...
Ladies und Gentleman ...ho firmato la mia condanna 53/39 sia.......
![]()
Domani riprovo a montare le cosmic per vedere l'effetto che fa.....
Un salutone Ermes

Ciao a tutti ,come promesso eccomi a voi con il tanto sospirato padellone .........
![]()
E già che c'ero ci ho sbattuto sopra anche due Veloflex da 22 con i fianchi in para che secondo me sono la morte sua ...a mio parere ovvio per quel che conta ...
Ladies und Gentleman ...ho firmato la mia condanna 53/39 sia.......
![]()
Domani riprovo a montare le cosmic per vedere l'effetto che fa.....
Un salutone Ermes

Grazie , checchesenedica è sempre bello vedere apprezzati i propri sforzi per migliorarsi
Mi fa piacere che tu sia venuto a vederlaMolto bella,veramente...per farla da urlo però manettini al telaio e leve freno normali del 7403,allora sì che diventa slanciata e aggressiva!![]()
ci tenevo alla tua opinione anche se so che non digerisci quei comandi ...Grazie , gentilissimocomplimenti ermes...bellissima e perfetta in tutto!
ci tenevo alla tua opinione anche se so che non digerisci quei comandi ...
!