se la forcella è filettata e tagliata a misura "devi" usare una serie sterzo filettata ... non hai alternative !!!ne avrei trovata una nel negozio sotto casa, della miche. unica cosa: è filettata. Posso usarla comunque con l'attacco normale? Credo di si. Alla fine mi "appoggio" con l'attacco sull' ultimo dado di chiusura. Corretto?
Tra l'altro potrei così usufruire anche della forcella curva cromata, comprando l'adattatore per forcelle filettate.
Quasi mi vergogno a postarla in mezzo a tanti Master capolavoro che ci sono in questo topic. Purtroppo, al momento, le mie finanze non mi hanno permesso niente di meglio. Con il tempo e se acquisterò la consapevolezza che ne vale la pena (ancora non l'ho provata su strada, solo rulli) verrà vestita di qualcosa di migliore.
Ciao
![]()

benvenuto tra i masterizzati,bella!Quasi mi vergogno a postarla in mezzo a tanti Master capolavoro che ci sono in questo topic. Purtroppo, al momento, le mie finanze non mi hanno permesso niente di meglio. Con il tempo e se acquisterò la consapevolezza che ne vale la pena (ancora non l'ho provata su strada, solo rulli) verrà vestita di qualcosa di migliore.
Ciao
![]()

Quasi mi vergogno a postarla in mezzo a tanti Master capolavoro che ci sono in questo topic. Purtroppo, al momento, le mie finanze non mi hanno permesso niente di meglio. Con il tempo e se acquisterò la consapevolezza che ne vale la pena (ancora non l'ho provata su strada, solo rulli) verrà vestita di qualcosa di migliore.
Ciao

peccato è davvero bello. Misure?ragà, quanto posso chiedere del mio telaio? Purtroppo nn ci sto. Le geometrie sono completamente sballate per le mie quote.![]()
Ciao Matteo, la forcella è una Precisa in acciaio oppure la Street Carbon? Non riesco a vederla bene.Son tornato a casa in Italia per una toccata e fuga e mio papà mi ha portato da un amico che ha un Master in colorazione Mapei da vendere. E' inutilizzato da qualche anno e effettivamente mi sembra in ottime condizioni.
Quale sarebbe un prezzo giusto in modo che sia mio papà che l'amico suo facciano un affare equo?
Scusate la qualitá della foto. E' montata Shimano 105.
![]()