News Matej Mohoric ha vinto la 113^ Milano-Sanremo

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.565
1.117
Visita sito
Sanremo, 19 marzo 2022 -[Comunicato stampa]– Matej Mohoric (Bahrain Victorious) ha vinto la 113a Milano-Sanremo presented by Eolo, prima Classica Monumento della stagione. Dopo aver attaccato lungo la discesa del Poggio, sul traguardo di via Roma ha preceduto Anthony Turgis (TotalEnergies) e Mathieu Van der Poel (Alpecin-Fenix). RISULTATO FINALE 1 - Matej Mohoric (Bahrain...
Leggi tutto...
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Notare che ha vinto con il reggisella telescopico, montato deliberatamente per aggredire la discesa del poggio!!!! E pensare che c'è chi ancora nn capisce perchè si usi in XC...ci si vince le sanremo con il telescopico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non l’avevo notato.
Infatti mi sono sempre chiesto perché non lo usassero, visto che ora le posizioni “strane” non sono più permesse.
Col telescopici riescono a replicarle stando alle regole.
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Che spettacolo ha vinto su gente che ad oggi si ritiene i migliori, ma anche Mattej e un fuoriclasse con vittorie sempre spettacolari, oggi ha scritto il suo nome su una monumento con numeri da grande biker.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Notare che ha vinto con il reggisella telescopico, montato deliberatamente per aggredire la discesa del poggio!!!! E pensare che c'è chi ancora nn capisce perchè si usi in XC...ci si vince le sanremo con il telescopico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... Lascia perdere. Si vince la Sanremo se si hanno gambe e manico (e fortuna nel caso di Mohoric)... Altro che telescopico.
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.093
1.973
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Si consolida il fatto che vincere questa corsa da favoriti è quasi impossibile ormai! Bravissimo Mohoric a fare quel numero in discesa ma la corsa ormai si decide spessissimo in quel modo. Oggi sono andati veramente forte, onore anche ai ragazzi in fuga, si sono fatti 280km, praticamente tutta la corsa. Mi dispiace immensamente per Sagan, non ho ben capito che gli è successo ma comunque gli è capitato nel punto peggiore. Non mi sembrava neanche male. Immenso VdP, credo avesse ragione chi, negli scorsi giorni, lo pronosticava possibile vincitore. Personalmente non ci credevo ma dopo aver visto la corsa mi sa che ce ne aveva davvero più di tutti, anche di WVA, ci farà divertire nelle prossime corse.
 
  • Mi piace
Reactions: eluigi and pavarik