Guarda x chiarezza ti dico che gli occhiali li ho comprati x mia moglie che non ha gradito il regalo!!!!ancora per piu' chiarezza riguardo: "ho venduto decine di oggetti per nuovi" mi piace cambiare spesso componenti x per la bici,abbigliamento e affini!!!e capita che non mi piacciano!!!!ed essendo nuovi si sembra assurdo scrivere usati!!!!!
ps poi ripeto se ci sono delle regole ed io le ho violate ed un zelante moderatore mi ha voluto bannare per aver scritto nuovo!!!!che ti devo dire saro' un "disonesto"!!!
pps dimenticavo siccome non sapendo per quale motivo mi cancellavano l'inserzione,l'ho inserita per tre volte!!!forse questo ha infastidito il "zelante" moderatore!!!!!!!lo' so' sono un reticente!!!!!
Di nuovo saluti!!!!!
scusami se intervengo ma è doveroso,leggo adesso e ti do il mio punto di vista.
il mercatino nasce per permettere la vendita di oggetti usati o malauguratamente acquistati sbagliando taglia (scarpe o altro) per il resto se ne deve chiedere l'autorizzazione spiegandone la provenienza,tipo una vincita.
dopo di che se io ti cancello un inserzione e tu la rimetti per ben tre volte senza chiederti minimamente il motivo,direi che la cosa sia piuttosto indisponente,tocca a te chiedere il perchè e la cosa si sarebbe chiusa li,magari alla fine ti avrebbe pure autorizzato.
altra cosa che non va e si ripete da giorni è che le spiegazioni vanno chieste in privato ed alla fine se non si è soddisfatti si invia una mail agli admin,come il tipo di ieri a cui ho cancellato delle inserzioni non sue ma dei suoi parenti e dopo averle cancellate e mandato mp di spiegazioni (si può vendere solo roba propria) mi ha letteralmente aggredito in tutti i thread esistenti accusandomi di essere un despota,ma pensa te.
accade anche questo.