Mettere in piedi una randonnee... si può???

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Gregory le ore a disposizione non saranno ne 20 ne 30 ma 55/60...sono 500 km per 15000 metri di dislivello...2 notti fuori...ci vogliono tutte quelle ore...(per gente normale si intende)



Quoto....... e poi ci saranno dei cancelli in entrata quindi se arrivi prima, aspetti..... tutta la tua fatica di metterci il meno tempo possibile e perdere tempo ai cancelli prestabiliti, che spreco!! Sarà una Super Randonnée per uomini normali
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Gregory le ore a disposizione non saranno ne 20 ne 30 ma 55/60...sono 500 km per 15000 metri di dislivello...2 notti fuori...ci vogliono tutte quelle ore...(per gente normale si intende)
avevo ben capito che le 24 ore non erano il tempo "limite"... semplicemente in un tuo post, se non ricordo male, avevi detto che alcuni avrebbero potuto finirlo in 24h... e secondo me questo è quasi impossibile... comunque non mi resta che aspettare un anno e mezzo per vedere se qualcuno riesce a "chiude" il giro entro le 24 ore...

P.S.: buuuu per i cancelli di entrata, se uno vuole correre, lasciatelo correre!!!!!!
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
avevo ben capito che le 24 ore non erano il tempo "limite"... semplicemente in un tuo post, se non ricordo male, avevi detto che alcuni avrebbero potuto finirlo in 24h... e secondo me questo è quasi impossibile... comunque non mi resta che aspettare un anno e mezzo per vedere se qualcuno riesce a "chiude" il giro entro le 24 ore...

P.S.: buuuu per i cancelli di entrata, se uno vuole correre, lasciatelo correre!!!!!!



Se uno vuole correre che corra ma non farà parte della manifestazione e quindi non avrà nemmeno diritto di richedere il tempo!! o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Quoto....... e poi ci saranno dei cancelli in entrata quindi se arrivi prima, aspetti..... tutta la tua fatica di metterci il meno tempo possibile e perdere tempo ai cancelli prestabiliti, che spreco!! Sarà una Super Randonnée per uomini normali
Se ci saranno i cancelli con le medie imposte dai regolamenti delle Rando penso che potranno essere ben pochi coloro che verranno stoppati in apertura:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, mentre da quelli in chiusura:cry::cry::cry:
Informati solo dall'inventore(!) delle super randonnées se nel loro particolare regolamento sono previsti controlli orari, a me non risultano, a parte uno solo messo lì a caso nella prima edizione e poi cancellato.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
I cancelli in apertura ci saranno...non è una granfondo e non bisogna avere la foga di dover arrivare per primi per forza.
Penso comunque che sia anche una forma di tutela per i non esperti di randonnee che vorranno partire a tutta non sapendo che ci sono 15.000 meteri di dislivello da superare.
Ce ne saranno uno o due...

Hulk mi sto sentendo direttamente con Ivano il quale ci sta dando degli utili consigli su come organizzare l'evento.
Tra pochi giorni la brochure sarà visionata in giunta comunale...speriamo in bene!

Stay tuned...
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Vince se uno vuole correre partecipa alle ultra cycling e non ad una randonnèè...
Randonneè significa pedalare in tranquillità godendosi il paesaggio visto che sicuramente meriterà...NON AVENDO L'ASSILLO DELLA GARA E DELLA PRESTAZIONE!

Ognuno ha le proprie idee ma se non volete i cancelli in apertura e volete correre, andate a fare la Maratona delle Dolomiti, non la Super Randonnée delle Dolomiti.......o-o
Se lo si vuole omologare come brevetto ufficiale ci sono delle regole precise da rispettare ,tra le quali i cancelli in-out min-max .
personalmente , io sono del parere che ognuno la può vivere come piace a lui , fermo restando che rispetti l'incolumità altrui e il codice della strada " semafori , stop ecc." uno dei motivi dell'esistenza dei cancelli .
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Cima Coppi