1. si puo esser che so cotto...di cosa boh ! pero questo capita sistematicamente ....sempre ovvero se cerco di andare piano 140 medio 150 pianissimo , puo capitare il periodo che uno e' stanco, bruciato ame capita diciamo ogni 3 uscite blande o 1 2 uscite tostine1) Vuol dire che sei cotto. Se un paio d'ore di scarico al lungo ti fanno tornare in acido, devi solo fermarti.
2) Se le fai al lungo/MEDIO (?) non è scarico. E se dovevi scaricare perchè sei stanco che senso ha stare sul medio?
3) Che senso ha fare le sparata di 40/60 sec. (cioè un bel minuto) in un uscita di scarico?
4) Perchè 2 ore? Fanne 1, no? O tanti km = tanto onore?
2. io ho parlato in generale dico se esco a dei ritmi sul lungo o al massimo sul medio , puoi capitae in uscita di salire un po no !! pago clamorosamente
3. la sparata se la vogliamo chiamare cosi puo esser un cavalcavia dove magari "ti scoccia" cambiare rapporto una salita di 200 300 mt al 4 5 %, tieni il rapporto senza salire di bpm...arrivo su e le gambe pizzicano...
4. Si posso fare anche un ora...ma allora l acomponente divertimento va a farsi fottere cioe se non posso nenache fae 2 ore lungo mae a 140 bpm e allora smetto, che poi posso pure farle ne che torno a casa stanco leggermente mi fan male le gambe la giornata dopo e' meglio se non esco.
Mo e' difficile spiegare al sensazione esatta se agari voi non c'avete presente...non voglio passare per malato dico solo come mi sento

il problema e' che ( amio avviso) se rimango molto al di sotto dei ritmi citati poi in gara non riesco a lavorare sui ritmi alti.