Vorrei prendere anch'io gli adesivi ma non è molto chiaro la quantità che inviano. Un kit di adesivi è per una ruota o per due?Arrivati gli adesivi per le CSC da 50 . tubeless.... così è un'altra cosa
Vorrei prendere anch'io gli adesivi ma non è molto chiaro la quantità che inviano. Un kit di adesivi è per una ruota o per due?Arrivati gli adesivi per le CSC da 50 . tubeless.... così è un'altra cosa
puoi pubblicare il link degli adesivi, sono interessato anche ioCSC sono affidabili, il loro prezzo per xdb è 115, gli avevo scritto e per avere questo servizio dovrei pagare 90 dollari in più...
puoi pubblicare il link degli adesivi, sono interessato anche io
ci sono le ICAN su AmazonCiao a tutti, non esiste un reseller italiano o europeo di ruote cinesi da cui poter comprare evitando antidumping e tempi lunghi di aliexpress?
Vorrei fare qualche prova con poco sbattimento
se ci fosse le ruote le pagheresti 1500€Ciao a tutti, non esiste un reseller italiano o europeo di ruote cinesi da cui poter comprare evitando antidumping e tempi lunghi di aliexpress?
ICAN ha un magazzino sia in uk che in Germania, li puoi scegliere dal loro sito. Hanno una offerta di prodotti più limitataCiao a tutti, non esiste un reseller italiano o europeo di ruote cinesi da cui poter comprare evitando antidumping e tempi lunghi di aliexpress?
Lo so, ed è un po' la follia legata all'hype che si crea intorno a certi prodotti occidentali che costano tanto ma i cui costi di produzione (in Cina) non sono così elevatise ci fosse le ruote le pagheresti 1500€
Oltre a ICAN che ti hanno già suggerito, anche CSC talvolta ha degli articoli spediti dalla SpagnaCiao a tutti, non esiste un reseller italiano o europeo di ruote cinesi da cui poter comprare evitando antidumping e tempi lunghi di aliexpress?
No lightbicycle in Europa non ha magazzino ce l'ha negli USA ma non x spedizioni in Italia, x i mozzi basta chiedere hanno un ampia scelta o sennò puoi prendere solo i cerchi e farli assemblare qua in Italia come preferisciCiao a tutti,avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un paio di ruote rim in carbonio per la tcr.
In questi giorni dal telefono mi sono letto le diverse discussioni di ican,farsport,light bycicle ma ci sto uscendo matto.
Vorrei un paio di ruote profilo 55/60 canale chiuso,senza adesivi/incisioni della marca.
Da quello che ho capito ican,non hanno il canale chiuso e le scritte non possono essere rimosse,peccato perché erano quelle disponibili in minor tempo,e pagando qualcosa in più avere garanzia Amazon.
Quindi mi sarai orientato verso le light bycicle,queste potrei averle proprio come desidero ma hanno mozzi novatec a291sbsl o bitex raf10?sapete dirmi qualcosa di questi mozzi?
Light bycicle sapete se ha magazzini in Europa o se c'è da attendere i soliti 2 mesi?
sentiti per email per un preventivo,ti informo che la signorina che mi ha risposto mi ha informato che tengono un magazzino in francia con disponibilità di falcon 55 disk con mozzi dt 350.No lightbicycle in Europa non ha magazzino ce l'ha negli USA ma non x spedizioni in Italia, x i mozzi basta chiedere hanno un ampia scelta o sennò puoi prendere solo i cerchi e farli assemblare qua in Italia come preferisci
Be' notizia interessantesentiti per email per un preventivo,ti informo che la signorina che mi ha risposto mi ha informato che tengono un magazzino in francia con disponibilità di falcon 55 disk con mozzi dt 350.
Per i nuovi ordini mi hanno data 2/4 settimane per la produzione perchè ci sono di mezzo le feste di primavera.
io ne ho prese due coppie dalla Spagna infattiOltre a ICAN che ti hanno già suggerito, anche CSC talvolta ha degli articoli spediti dalla Spagna
Come ti stai trovando con queste ruote?io ne ho prese due coppie dalla Spagna infatti
Per quel che ne posso capire...bene.Come ti stai trovando con queste ruote?
ottimo!Per quel che ne posso capire...bene.
Nel senso che non ho riscontrato difetti, con una coppia (quelle disc) ho fatto circa 5000km senza problemi, mai perso centraggio o altro
Quelle per rim brake le sto usando da pochissimo, ci ho fatto un 200km, anche queste per ora nessun problema, frenano bene (mi hanno anche mandato i pattini appositi).
Non saranno scorrevolissime, leggerissime o rigidissime, ma al mio livello francamente non sono in grado di accorgermene.
Di certo esteticamente sono molto belle a mio avviso.
felice di averti convinto :Dottimo!
Era quello che volevo sentire...
ho in mente anche io di acquistarle e poi “elaborarle” sostituendo i cuscinetti.
Grazie
Quanto pesano le tue 38 disc?felice di averti convinto :D
queste le ruote, 38mm
1570grQuanto pesano le tue 38 disc?
giusto per capire ancora meglio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?