mi butto sulle ruote in carbonio cinesi.. alto e basso profilo.. un po' di dubbi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
mi sembra che tutti vogliano come si dice dalle mie parti "la pappa scodellata" ovvero tutto già bello e pronto io soltanto a chiedere i prezzi a tutti per trovare quelli migliori avrò passato un mese per carità non costa nessuna fatica dare un'informazione però anche un minimo di autonomia .....

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
mi sembra che tutti vogliano come si dice dalle mie parti "la pappa scodellata" ovvero tutto già bello e pronto io soltanto a chiedere i prezzi a tutti per trovare quelli migliori avrò passato un mese per carità non costa nessuna fatica dare un'informazione però anche un minimo di autonomia .....
Anche io ho chiesto un po' di prezzi in giro ma sono molto simili se non uguali,come lo sono le ruote.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Anche io ho chiesto un po' di prezzi in giro ma sono molto simili se non uguali,come lo sono le ruote.
certo perchè tutti mediamente compriamo le stesse cose ma non ci sono solo un paio di telai e le ruote da 50 io ho comprato un manubrio e un telaio da crono e ho chiesto per le lenticolari e li i prezzi ti garantisco che cambiano e bisogna cercare il prezzo buono perchè c'è anche chi mi ha chiesto 1100 dollari per una lenticolare poi trovata a 450 e poi ci sono altre ditte che magari salteranno fuori prossimamente

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

...non ho chiesto i prezzi ma solo se erano indicati sul sito!! L'autonomia ce l'ho e la pappa scodellata non mi interessa!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Forse forse ci siamo,se natostanco ci stà forse si fà l'acquisto.
Però navigando nei negozi di alibaba,mi sono imbattuto anche in alcuni che vendono ruote che sono le copie di marchi famosi,io per esemio ho trovato questi che vendono "fulcrum"

[URL="http://www.alibaba.com/trade/search?SearchText=fulcrum+racing+light&Country=SG&CatId=0&IndexArea=product_en&sq=y"][URL]http://www.alibaba.com/trade/search?SearchText=fulcrum+racing+light&Country=SG&CatId=0&IndexArea=product_en&sq=y[/URL][/URL]

Ma è legale?? e nel caso c'è da fidarsi? mi sembrano un po' tanti per essere una fregatura.
attenzione agli acquisti da singapore e dalla malesia
chiedete sempre se si può pagare con paypal se rispondono picche alla larga

Ultima modifica:

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Se capissi un pò come sono i prezzi,avrei già avviato le praticheo-o
Mi devi guidare te,compare
Forse forse ci siamo,se natostanco ci stà forse si fà l'acquisto.
Però navigando nei negozi di alibaba,mi sono imbattuto anche in alcuni che vendono ruote che sono le copie di marchi famosi,io per esemio ho trovato questi che vendono "fulcrum"

http://www.alibaba.com/trade/search...&Country=SG&CatId=0&IndexArea=product_en&sq=y[url]http://www.alibaba.com/trade/search?SearchText=fulcrum+racing+light&Country=SG&CatId=0&IndexArea=product_en&sq=y[/URL]

Ma è legale?? e nel caso c'è da fidarsi? mi sembrano un po' tanti per essere una fregatura.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
attenzione agli acquisti da singapore e dalla malesia
chiedete sempre se si può pagare con paypal se rispondono picche alla larga
Ho mandato un paio di messaggi per vedere se accettano pay pal,comunque mi fà strano che ce ne siano così tanti e che vendono non solo ruote "tarocche",bisogna vedere se quello della foto poi corrisponde al prodotto reale.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ho mandato un paio di messaggi per vedere se accettano pay pal,comunque mi fà strano che ce ne siano così tanti e che vendono non solo ruote "tarocche",bisogna vedere se quello della foto poi corrisponde al prodotto reale.
appunto potrebbero ma non si sa fino a che non si prova magari sono le ruote di kevin o di sofy con delle decal fatte bene da sembrare originali
almeno le cinesi si sa che sono no brand ed hanno un costo da no brand ma queste
comunque aspetta la risposte e vedrai che non accettano paypal solo western union o bonifico

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
appunto potrebbero ma non si sa fino a che non si prova magari sono le ruote di kevin o di sofy con delle decal fatte bene da sembrare originali
almeno le cinesi si sa che sono no brand ed hanno un costo da no brand ma queste
comunque aspetta la risposte e vedrai che non accettano paypal solo western union o bonifico
In quel caso avro' chiarito ogni dubbio :mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Mi ha risposto uno dei negozi delle ruote tarocche a cui avevo chiesto delucidazioni,perchè la foto era delle racing speed mentre l'annuncio e la descrizione era quello delle racing light,dicendomi che non c'è nessun errore nella foto :wacko: e che accettano solo wire transfer e western union.
Sai che ti dico....te saludi :mrgreen:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Mi ha risposto uno dei negozi delle ruote tarocche a cui avevo chiesto delucidazioni,perchè la foto era delle racing speed mentre l'annuncio e la descrizione era quello delle racing light,dicendomi che non c'è nessun errore nella foto :wacko: e che accettano solo wire transfer e western union.
Sai che ti dico....te saludi :mrgreen:
Infatti, il metodo più usato per fregare la gente :angrymod:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Alla fine ieri ho ordinato da Yishun le 20 mm tubolare con i nuovi mozzi chosen.

Ora inizia l'attesa :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.