mi butto sulle ruote in carbonio cinesi.. alto e basso profilo.. un po' di dubbi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Domanda: quanto pesano realmente le basso profilo per tubolare?o-o
io le ho prese per un amico pesano sui 1280 circa e sono ottime rigide e scorrevoli veramente le consiglio a me hanno incluso 2 paia di sganci e 4 pattini freno per 330 euro compresi di spedizione e dogana da miracle pretendere di più è da folli

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
e le 50mm di profilo?

ho aperto questo 3d e mentre tutti hanno comprato io sono ancora qui alla finestra :mrgreen:
Anche io sono rimasto a guardare,vorrei prendermi dei cerchi per poi assemblarmi qualche cosa,magari facciamo un'ordine unico o-o
P.s. non è che avete un listino Miracle??o è già stato postato?
Grazie.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
il listino non so chi lo abbia ma i prezzi sono più o meno standard partono da
320usd + spedizione per i 20mm tubolare, ogni spessore aumenta di 20/25 dollari
per copertoncino c'è una aggiunta di 100usd cioé 20mm clincher 420usd + spedizione
le ditte dove acquistare sono
http://miracletrade.en.alibaba.com/
http://yishuntrade.en.alibaba.com/?...duct_html_0&ta-eid=118822836&ta-info=detail_2
http://shangding.en.alibaba.com/
la prima è lunga nelle consegne la seconda a mio parere è la migliore consagne veloci 15/20 giorni la terza fatevi dire i pesi perchè quelli messi sul sito sono improponibili
ragazzi muovetevi perchè i cinesi stanno già aumentando

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
il listino non so chi lo abbia ma i prezzi sono più o meno standard partono da
320usd + spedizione per i 20mm tubolare, ogni spessore aumenta di 20/25 dollari
per copertoncino c'è una aggiunta di 100usd cioé 20mm clincher 420usd + spedizione
le ditte dove acquistare sono
[url]http://miracletrade.en.alibaba.com/[/URL]
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/?clicksrc=tl&ta-kw=carbon_wheels&ta-temp=product_html_0&ta-eid=118822836&ta-info=detail_2[/URL]
[url]http://shangding.en.alibaba.com/[/URL]
la prima è lunga nelle consegne la seconda a mio parere è la migliore consagne veloci 15/20 giorni la terza fatevi dire i pesi perchè quelli messi sul sito sono improponibili
ragazzi muovetevi perchè i cinesi stanno già aumentando
Grazie,io ho mandato una mail a miracle,per vedere se c'era la possibilità di avere una 20mm ant e una 88mm post.
Una cosa che non ho capito di tutti sti negozi,hanno in catalogo un sacco di ruote ma molte sono dei doppioni,mi confermate?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Grazie,io ho mandato una mail a miracle,per vedere se c'era la possibilità di avere una 20mm ant e una 88mm post.
Una cosa che non ho capito di tutti sti negozi,hanno in catalogo un sacco di ruote ma molte sono dei doppioni,mi confermate?

si non ti preoccupare è il loro modo di far vedere che hanno tanta roba ma poi magari se guardi bene cambiano i niples o i mozzi o qualcosaltro

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Mi ha risposto miracle,purtroppo non vendono ruote spaiate come volevo io,quindi mi sà che andro' di cerchi ora devo vedere se prendere solo i 20mm o anche gli 88mm.
Se c'è qualche brianzolo che si vuole aggregare.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Mi ha risposto miracle,purtroppo non vendono ruote spaiate come volevo io,quindi mi sà che andro' di cerchi ora devo vedere se prendere solo i 20mm o anche gli 88mm.
Se c'è qualche brianzolo che si vuole aggregare.
non è così semplice io aspetto 2 cerchi da 50 mm da 4 mesi e ancora niente non credo che miracle venda cerchi ma forse mi sbaglio e comunque i tempi di miracle sono molto lunghi assicurati quando fai l'ordine che abbiano la roba in stock ovvero in pronta consegna sennò son dolori per i cerchi prova sanming la trovi su alibaba o forse yishun se li hanno io da yishun ho preso le ruote da 88 mm e sono ottime in 10 giorni mi sono arrivate è meglio prenderle complete le ruote risparmi tempo e soldi per l'assemblaggio

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
non è così semplice io aspetto 2 cerchi da 50 mm da 4 mesi e ancora niente non credo che miracle venda cerchi ma forse mi sbaglio e comunque i tempi di miracle sono molto lunghi assicurati quando fai l'ordine che abbiano la roba in stock ovvero in pronta consegna sennò son dolori per i cerchi prova sanming la trovi su alibaba o forse yishun se li hanno
Me lo hanno detto loro che vendono anche cerchi.
Ho visto altri siti ma impongono una minima quantità.
Tu hai ordinato da loro?

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Me lo hanno detto loro che vendono anche cerchi.
Ho visto altri siti ma impongono una minima quantità.
Tu hai ordinato da loro?
se miracle ce li ha prendili ma chiedigli se li ha in stock altrimenti sono minimo 2 mesi di attesa poi se non hai fretta non c'è problema e tratta con sofy che è meno imprecisa degli altri

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
se miracle ce li ha prendili ma chiedigli se li ha in stock altrimenti sono minimo 2 mesi di attesa poi se non hai fretta non c'è problema
Infatti non ho particolare fretta,se prendo i cerchi poi devo trovare anche i mozzi e i raggi.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Infatti non ho particolare fretta,se prendo i cerchi poi devo trovare anche i mozzi e i raggi.
guarda io ho preso i mozzi e sto aspettando i cerchi per ordinare i raggi ma me ne sono pentito perchè i mozzi più economici che poi sono gli stessi che usano i cinesi ti costano 120 euro a cui aggiungi raggi almeno 40 euro e il montaggio da un mecc bravo perchè è facile che le montino con tensioni non corrette e iraggi si riallentino tutte le volte quindi consiglio mio prendile già fatte

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
guarda io ho preso i mozzi e sto aspettando i cerchi per ordinare i raggi ma me ne sono pentito perchè i mozzi più economici che poi sono gli stessi che usano i cinesi ti costano 120 euro a cui aggiungi raggi almeno 40 euro e il montaggio da un mecc bravo perchè è facile che le montino con tensioni non corrette e iraggi si riallentino tutte le volte quindi consiglio mio prendile già fatte
In realtà mi servirebbe solo un'anteriore,da abbinare alla racing speed posteriore da usare nelle giornate ventose.
La assemblerei radiale e poi me la farei tensionare dal meccanico,per mè sarebbe anche una prova visto che l'assemblaggio delle ruote è l'unica cosa che non ho mai fatto :mrgreen:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
In realtà mi servirebbe solo un'anteriore,da abbinare alla racing speed posteriore da usare nelle giornate ventose.
La assemblerei radiale e poi me la farei tensionare dal meccanico,per mè sarebbe anche una prova visto che l'assemblaggio delle ruote è l'unica cosa che non ho mai fatto :mrgreen:
ordinare solo un cerchi per mio esperienza non è facile perchè per loro è solo una perdita di tempo se a miracle sta bene prendilo pure poi fagli un pò di pressione perchè senno quelli se lo dimenticano e te lo mandano l'anno prossimo altrimenti prendi le ruote da 20 mm complete con 100 euro in più hai il set completo e secondo me fai un 'affare perchè io le hgo provate e sono veramente valide

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
ordinare solo un cerchi per mio esperienza non è facile perchè per loro è solo una perdita di tempo se a miracle sta bene prendilo pure poi fagli un pò di pressione perchè senno quelli se lo dimenticano e te lo mandano l'anno prossimo altrimenti prendi le ruote da 20 mm complete con 100 euro in più hai il set completo e secondo me fai un 'affare perchè io le hgo provate e sono veramente valide
Ok,adesso vedo se c'è qualcun'altro che si vuole aggregare all'ordine o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.