mi butto sulle ruote in carbonio cinesi.. alto e basso profilo.. un po' di dubbi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
scusate ragazzi, non ricordo dove l'ho letto (qui sul forum), ma qualcuno dice che i mozzi delle ruote sono gli stessi dell'American classic che se non mi ricordo male non sono proprio buoni ed affidabili...mi sbaglio su tutto o è vero?
ormai da mesi sono interessato a delle alto profilo ma per vari motivi non ho ancora preso, non essendo io una piuma non è che i mozzi mi si distruggono sotto al :cù:?????

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
scusate ragazzi, non ricordo dove l'ho letto (qui sul forum), ma qualcuno dice che i mozzi delle ruote sono gli stessi dell'American classic che se non mi ricordo male non sono proprio buoni ed affidabili...mi sbaglio su tutto o è vero?
ormai da mesi sono interessato a delle alto profilo ma per vari motivi non ho ancora preso, non essendo io una piuma non è che i mozzi mi si distruggono sotto al :cù:?????

finora ne mozzi ne ruote hanno subito alcunchè di danno ne ne hanno provocati agli utilizzatori. da tutte le recensioni fatte sul bar cina non ultima la mia, le ruote sono perfette scorrevoli e quantaltro. c'è anche qualcuno che ha cominciato ad usarle in gara ed è rimasto soddisfatto.
per i mozzi usano quelli delle american classic di cui non so il nome, usano i power line ed usano i novatec quest'ultimi anche in carbonio basta chiedere
se aspetti ancora un pò visto che è da mesi che segui i vari 3d non ti converrà più acquistarle perchè stanno già alzando i prezzi, di pochi dollari ma li stanno alzandoo-o

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
non c'è da grattarsi la testa i cinesi non sono stupidi e visto che si è aperto un nuovo mercato di utenti singoli italiani che prima non avevano e che risulta abbastanza florido (non passa giorno che qualcuno non faccia un'ordine)
visto che il mercato tira ed è in continua crescita hanno deciso di guadagnarci di più
è il soloto discorso del mercato, piu domanda = aumento prezzi, sempre contenuti nell'odine di 15/20 dollari ma aumento
il fatto di non convenire l'acquisto più era solo una sottolineatura all'aumento dei prezzi
ci sono comunque alcune ditte che non li hanno aumentati
o-o

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
201
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
non c'è da grattarsi la testa i cinesi non sono stupidi e visto che si è aperto un nuovo mercato di utenti singoli italiani che prima non avevano e che risulta abbastanza florido (non passa giorno che qualcuno non faccia un'ordine)
visto che il mercato tira ed è in continua crescita hanno deciso di guadagnarci di più
è il soloto discorso del mercato, piu domanda = aumento prezzi, sempre contenuti nell'odine di 15/20 dollari ma aumento
il fatto di non convenire l'acquisto più era solo una sottolineatura all'aumento dei prezzi
ci sono comunque alcune ditte che non li hanno aumentati
o-o
Giusta considerazione, ma è anche vero che più si alza il prezzo ( come tu stesso hai scritto ) meno saranno appettibili sul mercato, risparmiare pochi euro con il rischio di non avere adeguata assistenza pesa non poco sul rapporto qualità/prezzo.
Ciao

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Giusta considerazione, ma è anche vero che più si alza il prezzo ( come tu stesso hai scritto ) meno saranno appettibili sul mercato, risparmiare pochi euro con il rischio di non avere adeguata assistenza pesa non poco sul rapporto qualità/prezzo.
Ciao
qualche euro è un pò poco, il costo di un set di ruote da 38mm tubolare che sono quelle che ho preso io è di 420 usd comprese di trasporto a cui devi aggiungere 15/20 euro di dogana a conti fatti le ruote in carbonio le paghi 320/350 euro al massimo è sempre la metà del costo di un set di ruote acquistato quì in Italia
per l'assistenza delle ruote penso che qualsiasi mecc può farla e per la garanzia i cinesi fanno 2 years warranty
io ci ho fatto 200km e devo dire +che soddisfatto

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
qualche euro è un pò poco, il costo di un set di ruote da 38mm tubolare che sono quelle che ho preso io è di 420 usd comprese di trasporto a cui devi aggiungere 15/20 euro di dogana a conti fatti le ruote in carbonio le paghi 320/350 euro al massimo è sempre la metà del costo di un set di ruote acquistato quì in Italia
per l'assistenza delle ruote penso che qualsiasi mecc può farla e per la garanzia i cinesi fanno 2 years warranty

Grazie :eek:.
E' vero che i thread li seguo da tempo, ho anche una bici presa dalla cina come sicuramente ricorderai o-o ma per le ruote devo aspettare un pò ancora almeno 1 mese..proverò a domandare (tony o ad altri) di cambiarmi i mozzi pagando la differenza...

penkobike

via col vento
1 Marzo 2010
64
0
Visita sito
200km è veramente un test attendibile

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Grazie :eek:.
E' vero che i thread li seguo da tempo, ho anche una bici presa dalla cina come sicuramente ricorderai o-o ma per le ruote devo aspettare un pò ancora almeno 1 mese..proverò a domandare (tony o ad altri) di cambiarmi i mozzi pagando la differenza...
se leggi gli ultimi post sul bar cina c'è una interessantissima prova fatta sulle ruote che dovrebbere togliere ogni dubbio a quasi tutti gli indecisio-o ruote da 88mm usate da un ex prof in una crono, esame superato a pieni voti

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
ragazzi le stiamo usando io e mio fratello da circa 10gg e le stiamo provando su tutti i percorsi.all'incirca 600km...tutto ok

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
Ragazzi mi serve un consiglio.... sono 66 kg, vorrei un paio di profilo alto a poco prezzo e queste mi sembrano perfette ma non ho capito da che sito è meglio acquistare visto che ne avete messi 3, i prezzi mi sembrano piu o meno uguali ma il peso è diverso! vorrei una ruota da 38 o 45 mm, una via di mezzo insomma, quali mi consigliate?( mi pare di aver capito che vanno bene quindi vi chiedo solo il link del sito da cui prenderle...) grazie!

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Ragazzi mi serve un consiglio.... sono 66 kg, vorrei un paio di profilo alto a poco prezzo e queste mi sembrano perfette ma non ho capito da che sito è meglio acquistare visto che ne avete messi 3, i prezzi mi sembrano piu o meno uguali ma il peso è diverso! vorrei una ruota da 38 o 45 mm, una via di mezzo insomma, quali mi consigliate?( mi pare di aver capito che vanno bene quindi vi chiedo solo il link del sito da cui prenderle...) grazie!

e indifferente le ruote sono uguali e tutte buone secondo me le migliori sono le 38mm io ci ho gia fatto 250 km (ultima uscita oggi) e le trovo il più bell'affare da quando vado in bici
per quanto riguarda il peso chiedi a loro
io le ho prese qui http://yishuntrade.en.alibaba.com/productgrouplist-200785367/Wheel_Sets_Rims.html
ma anche gli altri sono uguali
c'e anche questo http://carbon-products.en.alibaba.com/

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
prendile da yishuntrade ce l'hanno in pronta consegna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.