...ma figurati! tu almeno sei uno che argomenta sempre ampiamente ciò che intende dire.... ma ce ne sono tanti altri con cui è piacevole scambiare pareri.Hai ragione abatta68, siamo nella sezione principianti.
A volte me ne dimentico e do per scontate troppe cose, che assolutamente non sono.
Sei un ottimo "forumendolo", molto saggio in ciò che scrivi.![]()
I più pericolosi sono quelli dalla risposta secca, quelli che "siccome a me è successo...fidati che è cosi!" sono capaci di mandare un neo ciclista ultra70enne a fare lo Stelvio con il 39x21 con il cuore a 180! "...e se ce l'ho fatta io..." concludono...per essere pure simpatici!
sono i peggiori!!!
si potrebbe quindi dire che alla seconda domanda mi son risposto da solo, ma parlo soprattutto di efficenza nella pedalata più che di prevenzione dolori/fastidi
non mi sembra che ocram abbia fornito i suoi valori antropometrici, la sua altezza sella e l'arretramento, come ha posizionato le tacchette, ecc.... come si può dire che il suo posizionamento in sella è sbagliato?