Mi sono comprato...


Beh, detto da uno che gira con un paio di Cayman arancioni taglia 13...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

tykos

Pignone
31 Agosto 2006
233
0
Faenza, Romagna!
Visita sito

vale lo stesso discorso delle crocs: prima li devi provare, mica sono come i sandali normali...
con quel modello, poi, ci passo dalla spiaggia alle camminate in montagna (brevi, le caviglie sennò rischiano troppo), alla città; senza che si scompongano.

però sono meno trendy delle crocs :asd2:
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works

aggiungine pure un paio rosse per me
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito

no guarda, è un discorso diverso...saranno anche comodissimi, ma io DETESTO, ABORRO i sandali, è più forte di me, avrò un complesso di nonsoche, ma mi fanno veramente ribrezzo
e il pensiero di indossare una cosa così, poi...brrrrrr
 

tykos

Pignone
31 Agosto 2006
233
0
Faenza, Romagna!
Visita sito
no guarda, è un discorso diverso...saranno anche comodissimi, ma io DETESTO, ABORRO i sandali, è più forte di me, avrò un complesso di nonsoche, ma mi fanno veramente ribrezzo
e il pensiero di indossare una cosa così, poi...brrrrrr

mica li devi portare col calzino bianco da crucco!
ma vuoi mettere, dopo una giornata di montagna dentro un paio di scarponi (comodissimi, per carità) pesanti, infilarsi il sandalo, godere tantissimo della frescura ma poter fare lo stesso tutto quello che vuoi (piantare tenda, cucinare, muoverti...)
eh...

Michele