Forse le maine bagnate in discesa potrebbero spaccare la corsa...
Io punto su moser.
Alhoa
Occhio a Kuchynski....
Forse le maine bagnate in discesa potrebbero spaccare la corsa...
Io punto su moser.
Alhoa
Ma sì, anche un Tour de France magarie comunque è giusto che anche i velocisti possano vincere l'olimpiade e il mondiale!

sai che tifo per cavendish e dici questo, ma io mi riferivo al fatto che molti(e anche io) davano per scontato la vittoria di cavendish e personalmente già lo vedevo con l'oro al collo, la stessa cosa per sagan,non bisogna dare per scontato al sua vittoria alla sanremo!
P.s. cavendish non tiene sulle salite? grazie è un velocista!
Diciamo che gliene servono almeno due, due e mezzo :asd:beh, a Sagan le volate non è che facciano proprio schifo
ma sulle salite brevi...si mangia Cavendish in un boccone!
Forse le maine bagnate in discesa potrebbero spaccare la corsa...
Io punto su moser.
Alhoa

beh, a Sagan le volate non è che facciano proprio schifo
ma sulle salite brevi...si mangia Cavendish in un boccone!
grazie! sagan non è un velocista puro, cavendish si, con le caratteristiche che ha sagan è ovvio che si beve cavendish(e tutti gl'altri velocisti puri) in salita!
Cavendish è forte in volata. e basta.
si dà un sacco di tono, credendosi un supereroe, e la modestia non sa nemmeno dove stia di casa... non sa perdere, e quando succede la colpa è sempre di qualcun altro (ultimo esempio alla Tirreno: "non ho compagni di squadra abbastanza bravi per lanciarmi le volate")
io non ho mai sentito che un velocista puro sia bravo in salita o in altri campi!
concordo con te sul suo comportamento, ma non si può dire che va forte solo in volata e basta come fosse cosa da poco visto che è il velocista più forte del mondo!

mah, secondo me fra essere bravi e cavarsela decentemente... un po' ce ne passa....
lui- lasciando stare le grandi salite- anche sugli strappi....come dire....![]()
l'anno scorso l'ho visto nella tappa a pian dei resinelli: siccome era più o meno ultimo e andava a passo d'uomo..l'ho visto da vicino bene in faccia...sembrava un reduce di guerra
e quella salita non ha una pendenza media del 20 %...
poi è vero che il tempo era brutto, ma..lo era per tutti quanti!![]()
Cavendish al tour dell'anno scorso ha fatto il ritmo parecchie volte in salita e per più colli. Che quest'anno abbia cambiato colazione?io non ho mai sentito che un velocista puro sia bravo in salita o in altri campi!
concordo con te sul suo comportamento, ma non si può dire che va forte solo in volata e basta come fosse cosa da poco visto che è il velocista più forte del mondo!