Milano-Sanremo 2013

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
sì anche se, se Pozzato in carriera avesse succhiato meno e rischiato di più forse qualcosina in più avrebbe vinto, alla fine a sanremo soprattutto negli ultimi 10 anni non penso sia mai uscito dai migliori 15 però ha vinto una volta sola, quando essendo libero avendo Bettini e Boonen compagni di squadra vinse attaccando da lontano sul Poggio!
era il mio pensiero o-o
 

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
c'ha poco più di vent'anni e sta bastonando tutti, mi stupirei se non lo facesse
Infatti... In ogni sport chi è decisamente più forte e ha il carattere per farlo ha un modo per esultare un pò eccentrico, vedi Bjorn Daehlie a suo tempo nel fondo quando tagliava il traguardo alla rovescia! Ci sono sempre stati e ci saranno sempre questi personaggi, personaggi giovani, fortissimi e che solitamente scrivono la storia del loro sport! Personaggi che fanno bene allo sport a mio modo di vedere! Da parte di certa gente c'è una sorta di avversione/invidia che non capisco proprio! o-o
Sagan se non paga gli sforzi fatti alla Tirreno se la mangia la Milano-Sanremo e lo vedremmo fare sfracelli anche alla classiche del nord!!!!
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Sagan se non paga gli sforzi fatti alla Tirreno se la mangia la Milano-Sanremo e lo vedremmo fare sfracelli anche alla classiche del nord!!!!
Ovviamente, per smentirmi, stavolta stravince, cmq...
per un motivo o per l'altro, finora le "premesse" che si sono viste nelle gare un po' "meno importanti" non le ha poi confermate nelle "classiche".
Quest'anno sembra sia la volta buona...
 

Co Quadar

Novellino
29 Gennaio 2013
29
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2
In generale...ci penserei un po' su prima di dare del..."succhiaruote"...ad un corridore professionista che è arrivato al traguardo davanti a tutti dopo 300 Km di una classica come la Sanremo...e credo che noi che in bici ci andiamo dovremmo saperlo...o-o
 

Co Quadar

Novellino
29 Gennaio 2013
29
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2
guarda che sagan ancora non ha vinto la sanremo!

Grazie per la precisazione ma lo so, mi riferivo a Pozzato, ragazzi secondo me non si può apostrofare con certi termini uno che ha vinto la sanremo, si perde di credibilità...la bici la portate in giro anche voi...un uomo che a vinto la Sanremo non lo merita...a me solo l'idea di fare quella per amatori mi spaventa...o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Grazie per la precisazione ma lo so, mi riferivo a Pozzato, ragazzi secondo me non si può apostrofare con certi termini uno che ha vinto la sanremo, si perde di credibilità...la bici la portate in giro anche voi...un uomo che a vinto la Sanremo non lo merita...a me solo l'idea di fare quella per amatori mi spaventa...o-o
questo era 6 anni fa, dopo?
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Se hai la volata di Sagan chi glielo fa fare di andare a rischiare di tirare davanti????
Chiedetelo a Cancellara se avesse la volata di Sagan se si metterebbe a fare le tirate da solo davanti come fa di solito ;-)
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
o-o

Bè dai 2° al Fiandre l'anno scorso per restare nel recente non mi sembra male...quelle non sono gare dove limare è la priorità...

al fiandre non c'ha nemmeno provato, Pozzato ha probabilmente il motore, ma non ha la testa, spero sempre mi smentisca, perchè è uno che ha immagine, però ogni volta mi delude.
Mi sembra di sentire un mio amico che mi diceva sempre dopo una serata in discoteca: " quella li l'ho quasi ciulata"


caspita vuol dire "quasi"?! :rosik:
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Non voglio portare jella ma non è che forse Domenica nevica sul tragitto della Milano-Sanremo? La corsa transiterà in punti superiori ai 500m e per domenica pomeriggio in Piemonte e Liguria è prevista forte neve a partire dai 100-200m...speriamo di no...