era il mio pensierosì anche se, se Pozzato in carriera avesse succhiato meno e rischiato di più forse qualcosina in più avrebbe vinto, alla fine a sanremo soprattutto negli ultimi 10 anni non penso sia mai uscito dai migliori 15 però ha vinto una volta sola, quando essendo libero avendo Bettini e Boonen compagni di squadra vinse attaccando da lontano sul Poggio!

