Milano-Sanremo 2013

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Se hai la volata di Sagan chi glielo fa fare di andare a rischiare di tirare davanti????
Chiedetelo a Cancellara se avesse la volata di Sagan se si metterebbe a fare le tirate da solo davanti come fa di solito ;-)

Ma il problema è che nell'ultimo anno ha sempre sbagliato i tempi per partire : prima non ne sbagliava mai uno, aspettava che rientrassero sul primo che partiva e metteva il turbo. Adesso invece parte quasi sempre nei momenti meno opportuni(alle strade bianche ha lasciato andare Moser e se ne è accorto troppo tardi).o-o
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Ma il problema è che nell'ultimo anno ha sempre sbagliato i tempi per partire : prima non ne sbagliava mai uno, aspettava che rientrassero sul primo che partiva e metteva il turbo. Adesso invece parte quasi sempre nei momenti meno opportuni(alle strade bianche ha lasciato andare Moser e se ne è accorto troppo tardi).o-o

Comunque la Sanremo se alcune squadre lo vorranno (tipo katiusha , lampre , tutte quelle che non hanno un velocista competitivo ...)
Potrebbe diventare troppo dura x Sagan ...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Perché la Katiushs non porta Rodriguez ???
Mi sembra illogico sta andando molto forte sul poggio potrebbe sparare ...

è davvero difficile per rodriguez scattare e fare la differanza in una salita così semplice e arrivare al traguardo da solo visto che ci sono ancora 6 km da fare, la sanremo è aperta a molti fronti e a molti corrdori, ma credo che rodriguez non possa vincere al sanremo è troppo facile dal punto di vista altimatrico!
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
è davvero difficile per rodriguez scattare e fare la differanza in una salita così semplice e arrivare al traguardo da solo visto che ci sono ancora 6 km da fare, la sanremo è aperta a molti fronti e a molti corrdori, ma credo che rodriguez non possa vincere al sanremo è troppo facile dal punto di vista altimatrico!

Anche se dal punto di vista altimetrico è "facile" il meteo potrebbe complicare le cose ...