Fleappo
Passista
Se hai la volata di Sagan chi glielo fa fare di andare a rischiare di tirare davanti????
Chiedetelo a Cancellara se avesse la volata di Sagan se si metterebbe a fare le tirate da solo davanti come fa di solito![]()
Ma il problema è che nell'ultimo anno ha sempre sbagliato i tempi per partire : prima non ne sbagliava mai uno, aspettava che rientrassero sul primo che partiva e metteva il turbo. Adesso invece parte quasi sempre nei momenti meno opportuni(alle strade bianche ha lasciato andare Moser e se ne è accorto troppo tardi).



