alle 13,30 inizia il collegamento rai.
ci faranno la telecronaca del trasferimento delle ammiraglie??![]()
sisi faranno a mo di gp di f1, anzikè andre de luca e la de stefano, ci saranno ettore giovanelli e stella bruno
alle 13,30 inizia il collegamento rai.
ci faranno la telecronaca del trasferimento delle ammiraglie??![]()


pausa caffè per i corridori!apaprte gli scherzi ho visto su twitter alcune foto postate dai corridori, mamma mia in che condizioni sono!!
![]()
![]()
PHinney![]()
:afraid::afraid::afraid:
qualcuno ci vedrà del ciclismo eroico ma io lo vedo come uno spettacolo molto triste

hai sbagliato a mettere la firma :rosik:![]()
hai sbagliato a mettere la firma :rosik:![]()

non so come si fa a metterla come te
sopratutto quei numeri...![]()



si,
ma sembra il grillo parlante(ogni riferimento politico è casuale :asd2:)
secondo me vien fuori una gara interessante.
invece che sulle macchine, avranno i pulmann al seguito?
.la corsa comunque non ripartirà più da Arenzano lo sapete vero?

.la corsa comunque non ripartirà più da Arenzano lo sapete vero?