Milano-Sanremo 2013

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
posta posta!!!!

phpdLdrJg_thumb_BFjt20kCUAAV9nv.jpg


PHinney :wacko:
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
:afraid::afraid::afraid:

qualcuno ci vedrà del ciclismo eroico ma io lo vedo come uno spettacolo molto triste

oh, alla fine se vogliono si ritirano, non è che li fucilano quelli che non arrivano in fondo.

se non ci fosse stata la neve sul turchino, garantendogli un ora e mezza di pausa, non so quanti arrivavano in fondo oggi. E pensare che una settimana fa si lamentavano dei muri nella tirreno adriatico, avessero saputo cosa li aspettava da lì a poco :wacko: