Spedizione normale, ho rappresentano al vaneditore il problema della dogana, ma lui si è detto sicuro con da subito che non l’avrei pagata.ciao, hai chiesto spedizione XDB o simili o fatto acquisto normale su aliexpress?
Spedizione normale, ho rappresentano al vaneditore il problema della dogana, ma lui si è detto sicuro con da subito che non l’avrei pagata.ciao, hai chiesto spedizione XDB o simili o fatto acquisto normale su aliexpress?
Da chi dei due venditori hai acquistato, o link?Spedizione normale, ho rappresentano al vaneditore il problema della dogana, ma lui si è detto sicuro con da subito che non l’avrei pagata.
Anche a me un GPS è transitato dalla Lituania. Lo hai ricevuto con Hermes o poste italiane?Per la mia MTB ho preso su Aliexpress il power meter Xcadey XPower-S che sembra molto simile al Sigeyi ed esiste anche la versione per bici da strada. Pagato meno di 260 euro, ci ho pure abbinato due corone marca Deckas (7 euro l'una.....) per un totale di 268 euro inclusa spedizione. Non ho pagato la Dogana ma per arrivarmi ci ha messo più di un mese e mezzo passando dalla Lituania (!?).
Per ora ci ho fatto 3/4 uscite ed è tutto ok, ovviamente non posso avere la precisione di un laboratorio ma i valori mi sembrano coerenti con quelli del Quarq Dzero che ho sulla bici da strada.
Questo rispetto al Quarq consente, tramite l'app, di regolare la percentuale di potenza. Dal test di GPLama (versione strada) non ne è uscito male, è stata necessario solo regolare la potenza sul 105%. Parlando con l'assistenza XCadey sul loro sito tramite messanger (mi hanno risposto in tempo reale!) mi hanno detto che ora non è più necessario tararlo al 105% perché dopo il test di GPLama hanno aggiornato il SW.
Probabilmente le finiture non sono il massimo, c'è qualche sbavatura nelle lavorazioni e la vernice nera non è del tutto uniforme ma se non avrò problemi di affidabilità per me è più che promosso come prodotto.
Credo fosse salipost ma non ne sono sicuro perché è arrivato in ufficio e non ho visto il corriere. lo dico perché era l'unico sito sul quale ho potuto controllare la tracciatura del pacco quando è arrivato in italia.Anche a me un GPS è transitato dalla Lituania. Lo hai ricevuto con Hermes o poste italiane?
anrancee cycling StoreDa chi dei due venditori hai acquistato, o link?
Ti metti la pedivella destra diversa da quella di sinistra?scusate la domanda "banale" ma vorrei essere sicuro. Ho la guarnitura 7900 e mi confermate che qualunque pedivella shimano 105/6800/8000/9000 può essere montata?
Alla fine la scelta tra una pedivella e l'altra è solo una questione estetica e di peso, giusto?
Ciao a tutti, ho comprato la pedivella Xcadey con il misuratore di potenza.
Qualcuno sa come configurarla correttamente ?
Ho scaricato l' App e connessa ma poi sono necessarie altre manovre ?
hai il garmin?
Collegala e fai la procedura mettendo la pedivella a ore 6
PS: la vorrei prendere anche io direttamente dal sito a 209$ spedita
dal garmin vai sul sensore, entra dentro e abilita il reminder della calibrazione.
spegni il garmin
riavvia garmin
dopo qualche secondo ti chiederà di calibrare
metti la pedivella ad ore 6
attendi qualche secondo
(spera che vada tutto bene)
sì, che il misuro B+ è famoso per sovrastimare...sensibile alle temperatura e ai livelli di potenza. C'era, non ricordo più fatto da chi, un test comparativo tra credo Assioma e misuro B+...a volte ci ballava più del 10%...Nell' APP XCadey, c'è il menù Power Adjust che indica una percentuale. Ma a cosa si riferisce ? In base a cosa va settato ?
Ho usato la bici in strada ma non ho un riferimento di un altro sensore di potenza per cui non posso fare un confronto. L'ho usato invece per la prima volta su Zwift. Prima utilizzavo il sensore Misuro B+ di un rullo Elite con il quale ho fatto anche il test FTP. Ho rifatto li test con il power meter ma i valori mi sono sembrati decisamente più bassi. Sicuramente non ero fresco e completamente apposto per fare il test ma la differenza mi è sembrata troppo. Qualche idea in merito ?
sì, che il misuro B+ è famoso per sovrastimare...sensibile alle temperatura e ai livelli di potenza. C'era, non ricordo più fatto da chi, un test comparativo tra credo Assioma e misuro B+...a volte ci ballava più del 10%...