Misure,materiali,peso ed estetica! Sarto

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.694
2.658
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Anche se ultimamente i telai fasciati hanno raggiunto pesi record, al pari dei monoscocca. E come rigidita', siamo li.....
Molti che si son resi conto di questa cosa, valutano e si rendono conto che, a parita' di peso, e di rigidita' nominale, possono farsi un telaio secondo le proprie specifiche, sia estetiche dove si puo', che in termini di misure.
Alla fine sono scelte....

onestamente non sò...quanti fasciati scendono in tg.m sotto i gr.700 e sono garantiti per pesi di kg.100???;nonzo%
 

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
bravissimo!!! qui si sparla e basta!

se lo vendo (e l'ho già proposto anche ad un utente del forum) è solamente perché sto aspettando una mail da mio zio che sta lavorando dalle parti della Cina e se riesce a portare a casa un telaio nuovo di zecca da una fabbrica molto nota mi faccio la bici coi freni a disco, tutto qua...ma dopo aver speso quei soldi di certo non mi viene nemmeno l'idea di venderlo...
Ho fatto bene a pensar male (libero di fare cio' che vuoi, sia chiaro), ma ti avevo sgamato subito......Tuo zio, hong fu, carbonio delle navicelle spaziali, fabbriche note ecc ecc.....o-o
http://mercatino.bdc-forum.it/p-35467-Sarto-RR-02-690-grammi-cavi-interni-BB86