quindi per giustificare la tua fuffa posti altra fuffa?
cerchi sul web e va bene tutto ciò che trovi? seriamente?
quindi per giustificare la tua fuffa posti altra fuffa?
Riattivare il metabolismo si usa e l'ho sentito anche io da medici e nutrizionisti anche durante il mio percorso di dimagrimento. Certo che si parla di 100 kcal o giu di li ed è quella la differenza fra lento e veloce, se poi vogliamo parlare di termini giusti o meno allora alzo le mani.
il mio metabolismo basale (rilevato in laboratorio e non con formule) è variato di 100 kcal circa da quando ero obeso a quando sono dimagrito senza apprezzabili cambi di masse muscolari, lo stile di vita fa cambiare il basale seppur di poco. La storia dei pasti, correre a digiuno, pregare o cavolate simili le lascio scrivere a Novella 2000 o cioè (mitico giornalino femminile anni 80)Il metabolismo basale è super strettamente legato alle masse muscolari, per il resto il metabolismo cambia ben poco puoi fare 50 pasti o 5, alzarti la mattina a correre invece che correre il pomeriggio, ma la storia cambia di ben poco
il mio metabolismo basale (rilevato in laboratorio e non con formule) è variato di 100 kcal circa da quando ero obeso a quando sono dimagrito senza apprezzabili cambi di masse muscolari, lo stile di vita fa cambiare il basale seppur di poco. La storia dei pasti, correre a digiuno, pregare o cavolate simili le lascio scrivere a Novella 2000 o cioè (mitico giornalino femminile anni 80)
il mio metabolismo basale (rilevato in laboratorio e non con formule) è variato di 100 kcal circa da quando ero obeso a quando sono dimagrito senza apprezzabili cambi di masse muscolari, lo stile di vita fa cambiare il basale seppur di poco. La storia dei pasti, correre a digiuno, pregare o cavolate simili le lascio scrivere a Novella 2000 o cioè (mitico giornalino femminile anni 80)
che poi è tutto partito dal fatto che ho detto che l'attivita fisica riattiva il metabolismo...il che è vero che la sedentarietà da problemi anche di metabolismo.il mio metabolismo basale (rilevato in laboratorio e non con formule) è variato di 100 kcal circa da quando ero obeso a quando sono dimagrito senza apprezzabili cambi di masse muscolari, lo stile di vita fa cambiare il basale seppur di poco. La storia dei pasti, correre a digiuno, pregare o cavolate simili le lascio scrivere a Novella 2000 o cioè (mitico giornalino femminile anni 80)
che poi è tutto partito dal fatto che ho detto ....