Nastro bianco o nero ???

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
mi avete quasi convinto lo mettero' nero anche perchè sara' una bici da allenamento e da gf lunghe e il bianco si sporca subito (pero' ne ho una confezione nuova in garage potrei farla andare e passare al nero che uso gia' sulla Specy Sl3) .
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
mi avete quasi convinto lo mettero' nero anche perchè sara' una bici da allenamento e da gf lunghe e il bianco si sporca subito (pero' ne ho una confezione nuova in garage potrei farla andare e passare al nero che uso gia' sulla Specy Sl3) .

Cavolo ti tratti bene x allenarti:mrgreen:,pero' almeno le ruote levale:mrgreen:,io mi trovo molto bene con il bike ribbon modello "eleganza" tutto nero con cuciture a vista bianche è molto bello,l'unico neo è che pesa di + rispetto al deda forato:mrgreen:
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
AHahhh!! E io che avevo pensato che avessi venduto la Look!!
Meno male va!!

.....io direi una cosa tamarra, che però sulla tua starebbe divinamente....bianco nella parte alta della piega, poi nero nella restante metà, ossia dal cambio in giù! Ché né dici??
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
AHahhh!! E io che avevo pensato che avessi venduto la Look!!
Meno male va!!

.....io direi una cosa tamarra, che però sulla tua starebbe divinamente....bianco nella parte alta della piega, poi nero nella restante metà, ossia dal cambio in giù! Ché né dici??

Niko, fosse la mia ti risponderei così: grazie ma hai già detto tu qualcosina, sarebbe proprio una tamarrata inguardabile!!!:)))::)))::))):
Nitrox, vai con il nero.
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
......non capisco perchè siete tutti contrari al nastro bianco, io sono 5 anni che uso sempre e solo il nastro bianco e lo cambio una volta all'anno ma è sempre pulito, basta pulirlo ogni tanto quando si pulisce la bici....;nonzo%
quindi io dico BIANCO
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
la mia bici indossa nastro bianco, ma visto che li hai già la piapa bianca, direi che sulla tua bici spezza un po' di più se lo metti nero.
nulla da ridire però se decidesis di metterlo bianco, sicuramemnte non stona, e il bianco ha sempre il suo fascino..