FARRO'
Gregario
- 26 Giugno 2009
- 687
- 9
- Bici
- GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
......non capisco perchè siete tutti contrari al nastro bianco, io sono 5 anni che uso sempre e solo il nastro bianco e lo cambio una volta all'anno ma è sempre pulito, basta pulirlo ogni tanto quando si pulisce la bici....
quindi io dico BIANCO
verissimo non capisco la contrarietà al bianco io lo tengo anche tutto l'anno basta pulirlo ogni uscita e rimane cosi per parecchio tempo (secondo me il bianco è molto più elegante)

