Nastro bianco o nero ???

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
......non capisco perchè siete tutti contrari al nastro bianco, io sono 5 anni che uso sempre e solo il nastro bianco e lo cambio una volta all'anno ma è sempre pulito, basta pulirlo ogni tanto quando si pulisce la bici....;nonzo%
quindi io dico BIANCO

verissimo non capisco la contrarietà al bianco io lo tengo anche tutto l'anno basta pulirlo ogni uscita e rimane cosi per parecchio tempo (secondo me il bianco è molto più elegante)
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Per me il bianco è sempre più elegante e gradevole in quasi tutte le bici, ma nel tuo caso, con il telaio bianco, vedrei bene il nastro nero, peraltro con il vantaggio che si sporca meno.