Non sono la manualità fatta a persona come avete capito, ieri il destro è venuto abbastanza decente, con la manovra a 8 sul collarino come la chiamano su youtube, il nastro manubrio che ho usato è quello che mi ha consigliato @jokerout quindi mi brucia ancora di più visto la qualità fizik. Non ho capito tanto l'orientamento su orario e antiorario, e i vantaggi che possa dare. Per il resto è chiaro come fice @andry96 che più si fa e più si impara.
Io, come fa Giorgione sul video, sono stato molto lontano dalle plastiche delle leve, per fare un piano unico una volta rimessa la cuffia.
Il sinistro una volta montato, si fa per dire, mi sono ritrovato con il pezzo tagliato che da sopra il manubrio, e non sotto come mostrano in tutti i tutorial. Non granché come risultato.
Io, come fa Giorgione sul video, sono stato molto lontano dalle plastiche delle leve, per fare un piano unico una volta rimessa la cuffia.
Il sinistro una volta montato, si fa per dire, mi sono ritrovato con il pezzo tagliato che da sopra il manubrio, e non sotto come mostrano in tutti i tutorial. Non granché come risultato.