News Nathan Van Hooydonck in gravi condizioni dopo un incidente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.205
5.399
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Purtroppo per qualcuno il fatto che i freni a disco fischiano da bagnati è un'ottima occasione per dare la colpa al vaccino.
Con grande dispiacere di qualcuno non c'è stata la morte improvvisa ed inspiegabile di centinaia di milioni di persone e a fronte di un fatto grave come quello successo a Van Hooydonck ci si tuffano a capofitto fregandosene della tragedia che ha colpito il corridore e la sua famiglia.
Tragedia che con esiti ben più gravi avveniva con una certa regolarità ben prima del vaccino x covid (in vari ambiti sportivi e non) e che statisticamente non ha subito variazioni di rilievo pre e post 2020.
Ma siccome si vanta una morìa mai vista ma i numeri non confermano si buttano come sciacalli su una carcassa appena ne hanno la possibilità.
Ognuno ha agito come meglio credeva e ha fatto bene ma come giustamente chiedi tu bisognerebbe smetterla con questo penoso tentativo di affermare "avevo ragione" appena succede qualcosa (che succedeva già prima) e concentrarsi su quella che è la notizia.
Ok ma non rispondiamogli, altrimenti l'OT non finisce più, non cercano altro che qualcuno che gli dia corda ...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and Teo66

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
per prima cosa bisogna comunicare dei numeri statistici fatti su larga scala e che siano attendibili (nel senso che qualunque ricercatore del medesimo settore può rifare gli studi statistici e verificarli) perchè dire "sono aumentati in maniera spaventosa" non significa nulla, esattamente come se dopo un giro in bici dicessi "ho fatto tantissimi km" ma senza possedere un ciclocomputer e senza averli potuti misurare...

Le miocarditi c'erano prima del covid e non c'è nessun complotto se sono aumentate dato che questa malattia colpisce il sistema cardiovascolare (e di conseguenza i polmoni) e quindi sono coloro che si sono ammalati di covid19 i più colpiti dalle miocarditi.
Se vuoi dei numeri li puoi cercare tranquillamente su PubMed senza fare cherrypicking su google....
Sei parente di Burioni e Bassetti?? :==
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
La comunicazione sui vaccini e' stata talmente populista che l'essere novax ti si perdona. Il complottismo che vuole che vengano nascosti gli atleti morti come mosche per effetto del vaccino, pure ti si perdona perche' l'ignoranza innocua e' la condizione in cui in fondo versiamo tutti noi esseri umani. Ma la firma dannunziana col font 'century gothic'... certo che le hai proprio tutte!
Non mi devi perdonare assolutamente nulla...non ho nulla da farmi perdonare!
P.S. e' un problema se mi piace D'annunzio?? magari a te piace mentana,fazio,saviano.....
MI fai talmente ridere quando scrivi affermazione del tipo"populista,novax,century gothic"che aspetto con ansia le tue risposte
P.S. Fattelo un giro al Vittoriale magari ti piace pure
 
Ultima modifica:

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Direi che dopo due anni e' giunta l'ora di spostare la discussione sul negazionismo climatico :-)xxxx
Giusto....comincio io
In Kuwait(prima che qualcuno mi dica "fonte"non ci sono stato ma ci sono migliaia di foto che lo provano) c'e' una discarica di pneumatici che brucia ininterrottamente 24h su 24 e nessuno fa nulla
I potenti della terra si muovono con jet privati che inquinano come 1.000.000.000 di auto per recarsi alla conferenza sul Clima ed e' tutto ok
Ogni giorno in mare vengono scaricate tonnellate di plastica e pattume e va tutto bene..
Poi pero' mi vietano l'auto a gasolio e il riscaldamento con la legna perche' inquino
 
  • Mi piace
Reactions: Cyboraf

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Giusto....comincio io
In Kuwait(prima che qualcuno mi dica "fonte"non ci sono stato ma ci sono migliaia di foto che lo provano) c'e' una discarica di pneumatici che brucia ininterrottamente 24h su 24 e nessuno fa nulla
I potenti della terra si muovono con jet privati che inquinano come 1.000.000.000 di auto per recarsi alla conferenza sul Clima ed e' tutto ok
Ogni giorno in mare vengono scaricate tonnellate di plastica e pattume e va tutto bene..
Poi pero' mi vietano l'auto a gasolio e il riscaldamento con la legna perche' inquino
Noooo dai, la mia era una battuta. Lo so che 9 volte su 10 chi e' contrario al vaccino segue anche gli atri filoni come clima, nazisti ucraini, ecc. ecc. , ma mi basta il vaccino dai.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Noooo dai, la mia era una battuta. Lo so che 9 volte su 10 chi e' contrario al vaccino segue anche gli atri filoni come clima, nazisti ucraini, ecc. ecc. , ma mi basta il vaccino dai.
Del clima dei nazisti e tanto meno degli ucraini me ne frega meno di nulla.....non sono certo io in grado di cambiare il mondo
La mia era una considerazione del momento che stiamo vivendo
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.658
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Stavo pensando la stessa cosa: intanto il povero Nathan sta sempre male.
E allora i Marò...
Scusa non ho resistito :)))::)))::))):

Comunque anche spulciando qui e là di aggiornamenti recenti sulle condizioni non se ne trovano.
E' comunque fuori pericolo, il che è l'unica cosa veramente importante...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Del clima dei nazisti e tanto meno degli ucraini me ne frega meno di nulla.....non sono certo io in grado di cambiare il mondo
La mia era una considerazione del momento che stiamo vivendo
si e' capito che stai facendo del becero, ignorante e misero sciacallaggio nei confronti di un ragazzo di 27 anni che non ha colpe, ma vedo che non ci arrivi
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Non mi devi perdonare assolutamente nulla...non ho nulla da farmi perdonare!
P.S. e' un problema se mi piace D'annunzio?? magari a te piace mentana,fazio,saviano.....
MI fai talmente ridere quando scrivi affermazione del tipo"populista,novax,century gothic"che aspetto con ansia le tue risposte
P.S. Fattelo un giro al Vittoriale magari ti piace pure
-'populista' era riferito all'atteggiamento di alcuni organi governativi e media contro i novax.
-century gothic e' il nome di un font, che per altro hai usato tu stesso. se ti fa ridere, ti diverti con poco.
-D'annunzio aveva un talento, purtroppo quel che ci ha lasciato dal punto di vista letterario non rende onore al talento che aveva probabilmente perche' ha composto troppo. pero' eviterei di iniziare il thread "D'Annunzio si sopravvalutava".
-In Italia ci passo giusto ogni tanto, e non ho la tele. Quindi Mentana e Fazio l'ultima volta li ho sentiti vent'anni fa. Saviano si, mi piace, anche se ho letto solo il suo primo libro.
-Al Vittoriale non sono mai stato, ma certo sarebbe interessante.
-Dubito che tu abbia letto l'opera omnia di D'annunzio, e soprattutto vista la citazione che questa venga da un interesse letterario.

Buone pedalate
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
si e' capito che stai facendo del becero, ignorante e misero sciacallaggio nei confronti di un ragazzo di 27 anni che non ha colpe, ma vedo che non ci arrivi
Hai proprio capito il contrario,,sciacallaggio su di un ragazzo,un atleta che tra l'altro ammiro?? smetti di scrivere ca...... o impara a capire e leggere prima di rispondere...qui dimostri tutta la tua ignoranza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.