new entry prestigio 2011

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Sul fatto che la Cunego non meriti visto il macello alla partenza......mi trovi d accordo.....ma visti gli arrivi....e per come han scritto gli articoli...su CT.....mi sa che entra

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
a questo punto io direi:
sicilia come new entry......
cunego miglior seconda e quindi dentro
prato-abetone o sibillini in alternativa alla maratona
fausto coppi fuori dal prestigio...
e otzaler o marmotte.......---

che ne pensate????

e' questione di giorni e tutto sara' risolto....

Per favore non nominatemi la Prato-Abetone.................
Ci mancherebbe entrasse nel prestigio!
Non lho mai fatta ma sentendo chi vi ha partecipato
non mi sembra il max!!!!!!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Beh, un anno andato male secondo me non pregiudica l'entrata nel circuito, io non l'ho mai fatta, ma sentendo i pareri di chi ha partecipato alle edizioni precedenti al 2010, è rimasto sempre molto soddisfatto, da organizzazione e percorsi.

Io l'ho fatta solo nel 2008 e non sono rimasto particolarmente ben impressionato.
Il percorso e' abbastanza bello, pero' l'Avesani, che si svolge sempre a Verona, e' molto meglio sotto tutti i punti di vista sia come percorso che come organizzazione.
Sul tema griglie ti posso dire che anche nel 2008 han fatto dei bei pasticci.
Andai a ritirare il numero trovandomi un numero superiore al 300, se non ricordo male.
Feci presente che ero nella categoria Ranking MG e chiesi se questo mi poteva dare dei meriti per entrare nella prima griglia. La risposta fu molto sincera: per entrare nella prima griglia (di 300 persone!) non servivano meriti ma raccomandazioni.
Siccome mi trovavo in una griglia enorme, decisi di andare per tempo alla partenza ed effettivamente nella pre-griglia davanti a me non c'era molta gente. Rimanemmo nella pre-griglia fino a 10 minuti dalla partenza ed in griglia entrarono prima gli ultimi arrivati.
Insomma, l'errore del 2010 mi sembra di averlo gia' visto.
Se poi la logistica torna alla Caserma, preparati a camminare un bel po' per il ritiro del numero, la doccia, il pasta party.

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Io l'ho fatta solo nel 2008 e non sono rimasto particolarmente ben impressionato.
Il percorso e' abbastanza bello, pero' l'Avesani, che si svolge sempre a Verona, e' molto meglio sotto tutti i punti di vista sia come percorso che come organizzazione.
Sul tema griglie ti posso dire che anche nel 2008 han fatto dei bei pasticci.
Andai a ritirare il numero trovandomi un numero superiore al 300, se non ricordo male.
Feci presente che ero nella categoria Ranking MG e chiesi se questo mi poteva dare dei meriti per entrare nella prima griglia. La risposta fu molto sincera: per entrare nella prima griglia (di 300 persone!) non servivano meriti ma raccomandazioni.
Siccome mi trovavo in una griglia enorme, decisi di andare per tempo alla partenza ed effettivamente nella pre-griglia davanti a me non c'era molta gente. Rimanemmo nella pre-griglia fino a 10 minuti dalla partenza ed in griglia entrarono prima gli ultimi arrivati.
Insomma, l'errore del 2010 mi sembra di averlo gia' visto.
Se poi la logistica torna alla Caserma, preparati a camminare un bel po' per il ritiro del numero, la doccia, il pasta party.

Insomma vorra' dire che nel prestigio 2011 entrera' una novita'
assoluta il duathlon Damiano Cunego!!!!

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
dove posso vedere il sito del prestigio con regolamento e assegnazione punti?

grazie

http://www.compagniaeditoriale.it/i...restigio-2010&catid=54:prestigio-ct&Itemid=64

Ciao, questo è il link per accedere al sito di Cicloturismo , e nella fattispecie al regolamento inerente l'edizione 2010 del Prestigio, ma presumo che quello del 2011, ad eccezzione del cambiamento di alcune Granfondo sia assolutamente uguale.
Ti chiarisco subito che il Prestigio, non prevede ne assegnazione di punteggi o altro.Leggi il regolamento dove è scritto tutto.
Per diventare Presigioso comunque devi portare a termine ( Uomo e con meno di 65 anni) almeno 7 dei 10 percorsi lunghi delle Granfondo che fanno parte del Prestigioo-o

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
ecco la mia speranzosa previsione.....

selle italia
libero grassi
dieci colli
nove colli
cunego
sportful
marmotte
maratona
prato abetone (altern)
colnago

quante ne avro' sbagliate ???? ----- 5/6 giorni e poi sapremo.......

se Parto Abetone è l'alternativa ne manca una ed è.....

Oetztaler come hai fatto a dimenticarla......

Marmotte e Libero Grassi una delle due potrebbe essere la new entry.... una però non credo che le Marmotte sostituisca la Oetzy.

Personalmente spero che non cancellino la Felice Gimondi, ottima gara ottima organizzazione. Essendo una delle five stars... forse forse... speriamo