Purtroppo il ciclista vive male,troppi pensieri: pericoli stradali sempre più in aumento,telai in carbonio che sembrano di cartavelina,e se ci aggiungiamo i continui furti da più di qualche anno uniti alla crisi economica che non ti aiuta, è dura essere ottimisti,la maggior parte di noi vive di passione,ma fino a quando resterà tale?
Ritornando ai furti dò la mia piena soladarietà a chi li subisce e ci mancherebbe, rubano di tutto: da quella da 100 euro a quella da 9000 euro,cambiano solo i ladri e la rete che è loro accanto,le soluzioni per invertire il trend non facili da individuare.
Ritornando ai furti dò la mia piena soladarietà a chi li subisce e ci mancherebbe, rubano di tutto: da quella da 100 euro a quella da 9000 euro,cambiano solo i ladri e la rete che è loro accanto,le soluzioni per invertire il trend non facili da individuare.


