Nove colli 2011

Dic

Pignone
10 Febbraio 2009
126
1
FROSINONE
Visita sito
Ma cos'è sta storia della mail?

L'anno scorso, più o meno all'inizio del mese di Maggio, l'organizzazione inviava via mail la "distinta per il ritiro del pacco gara" a ciascuno degli iscritti. Tale distinta andava presentata all'organizzazione per aver diritto al ritiro del pacco gara stesso. Quest'anno ancora non c'è nessuna comunicazione in proposito, forse è ancora presto...

Dic

Pignone
10 Febbraio 2009
126
1
FROSINONE
Visita sito

Ecco appunto: come stanno le strade lassù? Ho letto di problemi vari legati alla "viabilità compromessa a causa di frane ecc.." Tutto risolto? Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Ah ecco...grazie.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Ecco appunto: come stanno le strade lassù? Ho letto di problemi vari legati alla "viabilità compromessa a causa di frane ecc.." Tutto risolto? Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere.
Resoconto strade dopo aver fatto questo tragitto.
Passo siepi la voragine è incredibile,secondo me non si sistema più,però di fianco hanno aperto un varco transitabile già ora dai ciclisti.Se la provincia da i permessi già ora è ok.Frana del Maiolo sistemata e asfaltata,magari potevano asfaltare anche i 100m prima,comunque ok.Il resto strade rovinate,anche se stanno sistemando un po ovunque.

Ti rimetto il mio resoconto,se andavi una pagina indietro leggevi,

Dic

Pignone
10 Febbraio 2009
126
1
FROSINONE
Visita sito

Grazie, speriamo che non ci tocca "ballare troppo" sullo sconnesso...