non riesco a stampare il modulo,mi dice stampa bloccata....
Non basta essere loggati per poter stampare il modulo, lo può fare solo chi ha eseguito l'iscrizione.
non riesco a stampare il modulo,mi dice stampa bloccata....
...infatti risulto iscritto.Non basta essere loggati per poter stampare il modulo, lo può fare solo chi ha eseguito l'iscrizione.
io arrivo sabato mattina...magari.ci si becca in giro !!!secondo voi troverò troverò qualcuno in giro con cui pedalare il sabato mattina verso le 6:30? Una bella sgambata di 1 oretta e mezza giusto x prepararla x il giorno dopo! Qualcuno di voi all'hotel massimo?
secondo voi troverò troverò qualcuno in giro con cui pedalare il sabato mattina verso le 6:30? Una bella sgambata di 1 oretta e mezza giusto x prepararla x il giorno dopo! Qualcuno di voi all'hotel massimo?
Cioè qualcuno disposto ad'alzarsi Sabato mattina alle 6:00 quando poi il giorno dopo dovrà alzarsi alle 4:30?:rosik::rosik:secondo voi troverò troverò qualcuno in giro con cui pedalare il sabato mattina verso le 6:30? Una bella sgambata di 1 oretta e mezza giusto x prepararla x il giorno dopo! Qualcuno di voi all'hotel massimo?
Cioè qualcuno disposto ad'alzarsi Sabato mattina alle 6:00 quando poi il giorno dopo dovrà alzarsi alle 4:30?:rosik::rosik:
Non ci spererei troppo!
non mi sembra questa fatica insopportabile, poi lo si fa per il piacere di una bella pedalata in compagnia senza traffico e rumori!Cioè qualcuno disposto ad'alzarsi Sabato mattina alle 6:00 quando poi il giorno dopo dovrà alzarsi alle 4:30?:rosik::rosik:
Non ci spererei troppo!
hai inserito il codice di preiscrizione?...infatti risulto iscritto.
nervose, tecniche, spesso con pendenze forti e con asfalto non sempre in buono statotutti parlano delle salite ma le discese come sono ??
secondo voi troverò troverò qualcuno in giro con cui pedalare il sabato mattina verso le 6:30? Una bella sgambata di 1 oretta e mezza giusto x prepararla x il giorno dopo! Qualcuno di voi all'hotel massimo?
Giustisssimo !!!Farei un attimpo di pausa ricordando quello che è successo al giro.
RIP corridore belga
Io sarò li già il venerdì sera ma vista la levataccia della domenica il sabato ti raggiungo per le 10.00.....
speriamo che si sbagli il meteo....bruttine....
Infatti..speriamo si sbagli...e poi da ieri pom a oggi pom...già le hanno cambiate...ieri davano soleggiato la mattina e possibilità di pioggia il pom...ora pioggia sempre...speriamo bene...:angrymod:speriamo che si sbagli il meteo....bruttine....
mancano ancora 12 giorni! Quelli sbagliano x il giorno dopo figuriamoci 12! Su su che il tempo sarà bello! Non oso immaginare se dovessi farmi 200km sotto l'acqua!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?