Nove colli 2011

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.249
368
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
secondo voi troverò troverò qualcuno in giro con cui pedalare il sabato mattina verso le 6:30? Una bella sgambata di 1 oretta e mezza giusto x prepararla x il giorno dopo! Qualcuno di voi all'hotel massimo?
Cioè qualcuno disposto ad'alzarsi Sabato mattina alle 6:00 quando poi il giorno dopo dovrà alzarsi alle 4:30?:rosik::rosik:

Non ci spererei troppo!:mrgreen::-x:-x

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Cioè qualcuno disposto ad'alzarsi Sabato mattina alle 6:00 quando poi il giorno dopo dovrà alzarsi alle 4:30?:rosik::rosik:

Non ci spererei troppo!:mrgreen::-x:-x
non mi sembra questa fatica insopportabile, poi lo si fa per il piacere di una bella pedalata in compagnia senza traffico e rumori!
io purtroppo arriverò a Cesenatico solo in giornata

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
48
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
secondo voi troverò troverò qualcuno in giro con cui pedalare il sabato mattina verso le 6:30? Una bella sgambata di 1 oretta e mezza giusto x prepararla x il giorno dopo! Qualcuno di voi all'hotel massimo?

Io sarò li già il venerdì sera ma vista la levataccia della domenica il sabato ti raggiungo per le 10.00.....o-oo-oo-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Io sarò li già il venerdì sera ma vista la levataccia della domenica il sabato ti raggiungo per le 10.00.....o-oo-oo-o

purtroppo prevedo quell'orario x poi trascorrere tutto il dì con la famiglia! Infatti sveglia alle 6 uscire in bdc alle 6:30 rientrare x le 8 e poi iniziare la giornata con loro dalla colazione! La domenica in bici il sabato alla famiglia! Anche se tra la fiera la visita d'obbligo ai luoghi del panta e la tappa dello zoncolan quel sabato sarà cmq all'insegna del ciclismo! Meno male che ho una moglie molto comprensiva ed un bimbo di 30 mesi che adora le bici come me! Se ci ripensi io ci sono!o-o

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
qualcuno è all'hotel luca a valverde? Anch'io sarei nelle condizioni di alexnapoli, se mi alzassi alle 6 per un giretto l'idea sarebbe accolta + che favorevolmente da mia moglie e dal bimbo in modo da non sacrificare tempo a loro.Ma sono vecchietto ma di quei vecchietti a cui piace dormire appena può per cui se il bimbo alle 7-7.30 8 non fa il solito casotto per andare in spiaggia magari allungo un pò (nel letto).