dopo il barbotto ti consiglio di rifiatare perchè dopo il bivio lungo corto c'è una discesa e poi si sale subito verso montetiffi, e secondo me è peggio del barbotto, poi scendi per poco e risali subito per perticara. All'inizio va su a gradini, poi ad un bivio giri secco a destra e li la salita diventa continua ed impegnativa fino al paese di perticara, andate regolari,
Poi una bella discesa con curvoni tecnici con asfalto buono e strada larga. In fondo hai tempo per rifiatare un momento e poi inizia la salita più lunga che ti porta a madonna di pugliano. E' una salita media ma è lunga e poi si inizia a sentire al stanchezza.
la discesa è bella fino a san leo poi diventa brutta, l'asfalto non è buono e si scende parecchio.
Puoi rifiatare per qualche Km, dopo di che inizia la salita di secchiano, niente di difficile, io direi che è la più semplice delle 9, saranno 3 km, col finale che spiana parecchio, la discesa non la conosco perchè hanno cambiato causa una frana.
Ti consiglio di rifiatare per bene nel lungo falsopiano a favore che c'è fino al gorolo, saranno 10 km favorevoli, ma recuperare le forze è consigliabile, perchè il gorolo è veramente duro, soprattutto è l'ultimo pezzo che è cattivo con punte che dovrebbero toccare il 17%, l'ultimo Km è duro.
Poi un po di su e giu, leggera discesa e via controvento verso cesenatico, di solito è cosi, non è facile perchè si è veramente stanchi.
Il 34-27 per me basta.
Io l'anno scorso ho fatto il lungo col 39-25,non problem.